buzzoole code

Unboxing della Loot Crate di Marzo 2016

Loot Crate è un servizio che consente tramite abbonamento di ricevere mensilmente delle Mistery Box contenenti Gadget geek, è stato creato negli Stati Uniti ma da qualche mese è disponibile anche per noi qui in Italia.

lootcrate marzo 2016

Dopo la Lootcrate di Febbraio abbiamo avuto la possibilità di testare anche la box di Marzo, a tema Versus, cosa abbiamo trovato al suoi interno?
Scopriamolo insieme in questo unboxing!

Avanti con gli Alieni!

Il primo gadget che abbiamo trovato nella box è un’ esclusiva Lootcrate: un action figure di Alien Vs Predator, veramente ben fatta e grande circa 12 centimetri, c’erano due possibilità e noi abbiamo trovato quella di Predator.

alienvspredator lootcrate marzo 2016

Restando in tema spazio nella box, come di consuetudine è presente una T-shirt, questo mese è presente come tema della maglietta Star trek, con uno dei personaggi più rappresentativi della Serie: il Dottor Spock.
Più precisamente si tratta dell’episodio Mirror Mirror (2×10 serie classica) quando a causa di un malfunzionamento del teletrasporto vengono spediti in un universo parallelo dove i loro alter ego sono tutti cattivi.

star trek mirror mirror spock

Lo scontro tra Supereroi

Essendo uscita il 18 Marzo su Netflix la seconda serie di Daredevil, ci aspettavamo una T-shirt come è già successo nella Lootcrate di Febbraio con Deadpool, ma cosi non è stato.

Ma non siamo rimasti delusi, anzi, Lootcrate ci ha sorpreso con un simpatico cappello reversibile Marvel (sempre in esclusiva) di Daredevil e the Punisher.

daredevil lootcrate the punisher lootcrate

Continuando l’unboxing (e lo scontro tra Supereroi) è l’ora di Batman v Superman: Dawn of Justice, che certo non poteva mancare, dato che è uscito il 23 Marzo al Cinema, nella box troviamo il portafoglio (DynoMighty Wallet) dei due supereroi.

batmanvsuperman lootcrate

Rimanendo nell’universo Batman, Lootcrate ci ha deliziato con un fumetto della DC Comics Harley Quinn (altra esclusiva) per chi non la conosce può approfondire qui.

harley quinn loot crate

Come in tutte le box LootCrate anche in questa troviamo una spilla (Lootpins) che conferma la nostra fedeltà alla subscription box: quella di Marzo vede rappresentato Alien vs Predator.

lootpin marzo 2016

La box si conclude con la classica rivista (in inglese) con tanti contenuti in tema versus, con le spiegazioni per i meno esperti del tema mensile e dei gadget presenti all’interno della LootCrate.

Sicuramente LootCrate si differenzia da molte altre subscription box per la cura nella ricerca dei prodotti da inserire al suo interno, prodotti che hanno un valore complessivo superiore a quello speso per ricevere mensilmente la Mistery box.

Anche questo mese LootCrate è promossa a pieni voti!Buzzoole
Se anche voi volete iscrivervi a Lootcrate, questo è il link dove troverete tutte le informazioni.

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).