buzzoole code

Unboxing della Loot Crate di Aprile 2016

Loot Crate è un servizio che consente tramite abbonamento di ricevere mensilmente delle Mistery Box contenenti Gadget geek, è stato creato negli Stati Uniti ma da qualche mese è disponibile anche per noi qui in Italia.

unboxing lootcrate aprile 2016

 

Dopo la Lootcrate di Marzo abbiamo avuto la possibilità di testare anche la box di Aprile, a tema Quest, cosa abbiamo trovato al suoi interno?
Scopriamolo insieme in questo Unboxing!

Avanti con i Vichinghi

Il primo gadget che salta subito all’occhio aprendo la scatola è un sacca marrone contenente un corno vichingo, da utilizzare come bicchiere, veramente ben fatto (se ce ne fossero stati 2 si poteva fare un bellissimo copricapo) con il supporto per utilizzarlo come collana, l’oggetto si ispira al programma Vikings in onda su History Channel.

vikings corno

Il secondo articolo della box è la T-shirt questo mese è presente sulla maglia un labirinto molto dettagliato e ben disegnato di David Bowie/Jim Henson.

tshirt lootcrate aprile 2016

Harry Potter? Presente!

Il terzo articolo che troviamo nella Lootcrate di Aprile è un’esclusiva Lootcrate: un paio di calzini di Harry Potter con disegnati sopra i 7 Horcrux creati da Voldemort.

calzini harry potter

Freddo ma non troppo!

Il prossimo oggetto che abbiamo tirato fuori dalla scatola è un’ altra esclusiva Lootcrate, è uno stampo in silicone per fare un cubetto di ghiaccio a forma di dado Icosaedro (20 facce o meglio chiamato d20) molto in stile D&D.

d20 ice mold lootcrate

Attenti al Ladro

Altra chicca che Lootcrate ci regala questo mese è il poster di Uncharted 4 che uscirà ufficialmente il 10 Maggio.

IMG_20160505_143925

Come in tutte le box LootCrate anche in questa troviamo una spilla (Lootpins) che conferma la nostra fedeltà alla subscription box: quella di Aprile vede rappresentato il dado a 20 facce, abbiamo trovato la versione gold della spilla.

lootpin

La box si conclude con la classica rivista (in inglese) con tanti contenuti in tema Quest, con le spiegazioni per i meno esperti del tema mensile e dei gadget presenti all’interno della LootCrate.

Sicuramente LootCrate si differenzia da molte altre subscription box per la cura nella ricerca dei prodotti da inserire al suo interno, prodotti che hanno un valore complessivo superiore a quello speso per ricevere mensilmente la Mistery box.

Anche questo mese LootCrate è promossa a pieni voti!Buzzoole
Se anche voi volete iscrivervi a Lootcrate, questo è il link dove troverete tutte le informazioni.Buzzoole

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).