Sony Presenta Playlink per la console PS4


PlayLink, un’esperienza multigiocatore su Playstation 4 che mira a coinvolgere fino a 8 utenti senza l’utilizzo del controller DualShock 4.
L’obiettivo è quello di convincere anche utenti gamer alle prime armi con esperienze di gruppo che prevedono l’utilizzo di dispositivi mobili come smartphone e tablet Android e iOS per impartire comandi, scattare fotografie, cantare o quant’altro.

Da quiz fulminei ad esperienze multigiocatore coinvolgenti, i titoli PlayLink per PS4 sono dei capolavori di social gaming che cercano di conivolgere ogni tipo di giocatore.
Basta scegliere un gioco su PS4, prendere lo smartphone (o il tablet), riunirei tutti quanti davanti alla TV e poi prepararsi a vivere un’esperienza piacevolmente nuova, senza dover usare più i controller wireless DUALSHOCK 4.

Sono finiti i pomeriggi ad annoiarsi, chiama a raccolta anche amici e familiari che in genere non amano i videogiochi: i titoli PlayLink sono perfetti per coinvolgere anche i gamer alle prime armi… Ma il divertimento è assicurato anche se sei già un giocatore esperto.

PlayLink nasce come un nuovo modo di giocare con la PS4 che è adatto a tutti perché trasforma lo smartphone/tablet in controller.
Quindi basta uno smartphone per trasformare chiunque in un gamer e giocare con la PS4.

Funzionamento di PlayLink

Facile e Intuitivo

Basta scaricare l’ app del gioco, connettere lo smartphone o tablet alla PS4 e subito si inizia a giocare.
PlayLink permette di superare la barriera del Dualshock garantendo un’esperienza di gioco divertente e gratificante per tutti: libero dai tasti del pad pensi solo a divertirti e anche mamma e papà possono giocare con te, infatti il controller serve solo per gestire il menù della console.

Versatile

Permette di accedere a nuovi e originali modi di giocare, interagire e competere utilizzando anche le funzionalità dello smartphone (touchscreen e la fotocamera, o il microfono e la messaggistica). Potete toccare, trascinare, inclinare, ruotare, fare selfie e disegnare a seconda del gioco.

Con Playlink si può coinvolgere tutta la famiglia, i giochi sono divertenti social ed adatti a tutte le età, ma soprattutto sono adatti anche a chi non ha dimestichezza con i videogiochi.
Inoltre hanno una varietà di esperienze adatti a tutti i gusti, dal classico quiz, ad un gioco di canto che usa lo smartphone come microfono oppure ad un thriller interattivo.

I Giochi a disposizione

I giochi a disposizione per Playlink sono:

  • Frantics: è un party game con cui sfidare i tuoi amici e la tua famiglia in una serie di 16 mini giochi. Usando lo smartphone dovrai negoziare, fare strategie e testare i tuoi riflessi per scoprire chi resisterà alle macchinazioni di una furba volpe.
  • SingStar Celebration: il party game per eccellenza. Smartphone alla mano cantate a perdifiato le vostre canzoni preferite tra una vasta libreria di successi Italiani e stranieri. Sfidate gli amici in un testa a testa o cantate assieme per scatenare il divertimento.
  • Sapere è Potere: È un quiz game che combina le tue conoscenze alla capacità di interpretare gli altri giocatori. Le risposte corrette ti permettono di sabotare gli altri giocatori e ottenere la vittoria
  • Dimmi chi Sei!: È un social game, party quiz dove te e fino a cinque tuoi amici o familiari scoprirete cosa pensate davvero gli uni degli altri. Più a fondo conosci gli altri giocatori, maggiore sarà il punteggio che otterrai.

Ma il gioco che più mi piace tra quelli disponibili è:

  • Hidden Agenda: unisce il gioco al film. Insieme ai tuoi amici dovrai prendere importanti decisioni che influenzeranno la storia del gioco.

Sviluppato dagli autori di Until Dawn, ci mette nei panni di un poliziotto e di un procuratore distrettuale, i giocatori dovranno fare scelte importanti ai fini di un’indagine, scovare prove e tanto altro.

Si può giocare da uno fino a sei persone e con un mix di elementi dell’universo del cinema e dei videogiochi, questa avventura narrativa ti trascina in un mondo da favola con dilemmi morali da brivido.
Fino a quattro giocatori possono partecipare all’azione e influenzare la storia, ma attenzione: non tutti si daranno da fare per raggiungere lo stesso obiettivo!

Bisogna dimostrare nervi saldi nella caccia al famigerato assassino noto come “Trapper”, basta usare lo smartphone per prendere difficili decisioni che avranno anche conseguenze nello sviluppo della storia in questo esclusivo thriller criminale per PS4 che fa parte del catalogo PlayLink.

Il gioco mostrerà un colpo di scena sin dall’inizio: invita a giocare fino a cinque amici nel gioco, e ciascuno avrà un obiettivo da raggiungere!
Potete darvi una mano per ottenere uno scopo comune, o vi metterete i bastoni tra le ruote a vicenda? L’influenza è potere, e ogni scelta potrebbe cambiare la storia… ma fino a che punto sei disposto a spingerti per raggiungere i tuoi obiettivi?

Allora cosa aspettate a provare anche voi Playlink per PS4? Il divertimento è assicurato con #PlayLinkPS4!

#advertising


Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!)

Ti Potrebbe Interessare Anche: