buzzoole code

Samsung Presenta il nuovo Galaxy S2 versione HD LTE

Samsung Galaxy S2 HD LTEDopo aver annunciato a Luglio di non vendere il Samsung Galaxy S2 negli USA, ecco la svolta e il vero motivo della non commercializzazione, il Samsung Galaxy S2 HD LTE.

Essendo lo smartphone Android più venduto al mondo, ovviamente Samsung non poteva lasciare fuori un mercato come gli USA dove il Galaxy S ha avuto molto successo e nel resto del mondo il Galaxy S2 è stato proporlo in tutti i colori ed in tutte le salse.

Dopo le colorazioni nero, bianco e anche rosa, nonché le versioni: ExynosTegra, TI OMAP e 4G, arriva anche la variante il Samsung Galaxy S2 HD LTE.

Lo smartphone pesa inoltre 140 grammi ed è spinto da un processore dual core da 1.5GHz con 1GB di RAM e 16GB di storage interno; non mancano la connettività NFC, Wi-Fi, GPS, Bluetooth 3.0, LTE e HSPA+ e microSD.
Invariate le fotocamere anteriori e posteriori rispetto alla versione Europea (8 megapixel posteriore e 2 megapixel frontale).

Quindi ricapitolando, le differenza rispetto al modello i9100 commercializzato anche nel nostro paese, sono:

  • il processore : passa da 1.2 Ghz a 1.5 Ghz
  • la batteria : passa da 1650 mAh a 1850mAh
  • la risoluzione del display : passa da Super Amoled Plus a Super Amoled HD identico a quello di cui è equipaggiato il Galaxy Nexus di Google
  • la dimensione del display:  passa da 4,27 pollici a 4,65 pollici

Insomma, un altro duro colpo per i possessori del modello i9100, che vedranno inevitabilmente scendere di prezzo il proprio smartphone, qualora Samsung decidesse di commercializzare in Europa anche questa nuova variante.

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).