buzzoole code

Samung Galaxy S2 non verrà venduto negli Stati Uniti

Il Samsung Galaxy S2 ha battuto il record di vendite del suo predecessore con ben 3 milioni di dispositivi venduti in 55 giorni e la cosa strabiliante è che questo numero non tiene conto del mercato statunitense in cui il Samsung Galaxy S2 non è presente.

Infatti al momento sembra che i principali operatori americani non siano soddisfatti di come il Samsung Galaxy S2 lavori con il protocollo mobile CDMA molto usato negli USA e che preferiscano il sistema adottato da Motorola o HTC.

La cosa strana è che questo problema non c’è stato con il Samsung Galaxy S, infatti il terminale ha avuto un grande successo e non differisce di molto dal modello S2.

galaxy s2

Samsung al momento non ha ancora preso una posizione ufficiale, che sia dovuto alla guerra dei brevetti in corso con Apple?
Potrebbe essere molto probabile visto che Apple pare intenzionata a bloccare l’arrivo sul mercato americano di diversi Tablet e Smartphone Samsung, dispositivi come il Galaxy S e il Galaxy Tab con una denuncia presentata all’International Trade Commission statunitense e riguardante sempre l’idea da parte di Apple che Samsung abbia copiato prodotti di successo come iPad e iPhone.

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).