buzzoole code

Loot Crate: Mistery Box con Gadget Geek a Domicilio

Loot Crate è un servizio che consente tramite abbonamento di ricevere mensilmente delle Mistery Box contenenti Gadget geek, è stato creato negli Stati Uniti ma da qualche mese è disponibile anche per gli Utenti residenti in Italia.

loot crate box

In rete stanno aumentando i video unboxing delle confezioni misteriose che vengono spedite ogni mese: qualche esempio sul contenuto delle Mistery Box? T-shirt, action figure, modellini, fumetti, poster, tazze e così via.

loot crate contenuto

Naturalmente il servizio è a pagamento, ogni Mistery Box ha un tema specifico (quella di Dicembre ha come tema Galaxy quindi ci si può aspettare qualche oggetto anche di Star Wars e Halo 5, quello di Gennaio sarà invece Invasion quindi troveremo materiale che parleræ di X-Files, Alien, Il Quinto Elemento, Space Invaders) e dovrebbe contenere dai 4 agli 8 oggetti per un valore complessivo di 45$ dollari, per maggiori dettagli vi consiglio comunque di visitare il sito ufficiale di Loot Crate.

Noi abbiamo deciso di abbonarci e quindi nei prossimi mesi pubblicheremo gli unboxing delle Mistery Box che riceveremo da Loot Crate e vi descriveremo tutti i gadget che ci arriveranno.

Chissà che presto anche nel mio canale YouTube potreste trovare l’unboxing della nuova Loot Crate di Dicembre!
Voi che aspettate ad abbonarvi?Buzzoole

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).