buzzoole code

Gamestop: This is for the Players

BuzzooleGameStop ha realizzato un nuovo spot in cui la passione dei gamers trapelasse non tanto dalla passione ma da una necessità e da uno stile di vita.

Tomb RaiderCall of DutyAssassin’s Creed sono soltanto storie raccontate per mezzo di un semplice schermo, ma come i migliori film al cinema, fanno brillare gli occhi di tante generazioni di spettatori nel momento in cui vengono narrate le eroiche gesta compiute qualche anno prima.

La vita dei gamer di tutto il mondo è stata attraversata da profonde trasformazioni, passate dal Nintendo NES alla SONY PS4 ed ora che siamo alle porte della realtà virtuale con i nuovi visori 3D ancora ci emozioniamo con il retrogaming, ci affascina il nuovo ma non sappiamo lasciare quello con cui siamo cresciuti (ogni tanto anche io cedo alla tentazione e accendo il mio NES e gioco a Super Mario Bros).

La vera differenza tra chi gioca e chi non gioca si vede da questo, dalla capacità di vivere più vite in una, che è prerogativa dei migliori player.
Ecco il nuovo spot video di GameStop:

Il motivo per cui il settore dei videogiochi è in continua crescita e riesce a creare sempre più giocatori è perché rende il player il vero protagonista delle storie.
In una sequela di giochi in cui non esiste più la terza persona e il limite ambientale, ci ritroviamo a rilassarci ed a indossare una maschera e a condividere le emozioni con il nostro alter-ego virtuale.

Ieri eravamo un Idraulico Saltellante, oggi siamo uno Stormtrooper imperiale e domani?

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).