buzzoole code

La pen drive USB “a scomparsa”, Verbatim Store ‘n’ Stay

Store-n-Stay verbatim

Mark Rogers, Verbatim Product Manager nel lancio di questo nuovo prodotto ha dichiarato che: “Verbatim ha creato questo nuovo prodotto perché dover togliere le penne usb dai portatili ogni volta che li si deve infilare in una custodia, sia estremamente scomodo, questo prodotto è pensato per essere sempre pronto, lasciato nella porta USB e può essere facilmente rimosso, è motlo utile per la condivisione di video, foto e musica ogni volta che se ne presenti l’occasione!”.

Ecco da dove nasce l’idea della Store ‘n’ Stay, una pen drive USB talmente piccola da “scomparire” alla vista e da poter dunque lasciare nel laptop anche se da riporre in un case.

La penna usb cosi fatta , potrebbe rimanere sempre inserita come memoria aggiuntiva per il portatile, soprattutto se si parla di netbook (occupando però una porta usb).

La Store ‘n’ Stay di Verbatim è dotata di interfaccia USB 2.0 (forse sarebbe stato meglio un’interfaccia USB 3.0 retrocompatibile) e può essere scelta in tre tagli, da 4, da 8 o da 16 GB.

Compatibile con Mac, Windows e Linux, la pen drive di Verbatim Store ‘n’ Stay è disponibile sullo store online di Verbatim con prezzi che partono da 12€ per i 4 GB fino ai 22 europer i 16 GB.

La spedizione in Italia dal sito di Verbatim per il momento non è prevista.

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).