Come Registrare le Conversazioni di Skype con Callnote



callnote per skype

Skype offre ai propri utenti molte funzionalità davvero utili già integrate nel programma da installare sul proprio computer e poi in aggiunta, è possibile installare anche altre applicazioni dedicate per Skype, come per esempio quella che vi segnalo oggi.

Questa applicazione per Skype si chiama Callnote e consente di registrare le chiamate di Skype e salvarle automaticamente in Evernote (si tratta di un servizio, disponibile anche in versione gratuita che permette di salvare note di molti tipi, come testi e audio, per averli sempre disponibili ovunque siete).
Callnote sfrutta i vantaggi del proprio account di Evernote per salvare e non dimenticare le proprie conversazioni di Skype.

Callnote, attraverso un’ interfaccia utente molto semplice, si è in grado di registrare conversazioni fino ad 8 partecipanti; basta una semplice configurazione iniziale (del proprio account Evernote) per iniziare subito a salvare le vostre chiamate.

callnote per skype interfaccia grafica
L’applicazione offre una serie di impostazioni da personalizzare a seconda delle proprie esigenze: si può scegliere di salvare automaticamente o manualmente (come nota vocale), le conversazioni di Skype in Evernote, potete consentire al programma di registrare automaticamente le chiamate all’avvio e allo stop della conversazione.

Callnote è disponibile sia per sistemi operativi Windows che per Mac OS X.
Link | Callnote


Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!)

Ti Potrebbe Interessare Anche: