buzzoole code

Come attivare gli aggiornamenti automatici su Windows

Attivando gli aggiornamenti automatici di tanto in tanto verranno installati sul vostro sistema operativo degli aggiornamenti per la protezione del computer e degli altri programmi come Internet Explorer e Windows Media Player. Naturalmente se avete una copia di Windows non originale non potete ususfruire di questi aggiornamenti o comunque saranno limitati.

Per attivare gli aggiornamenti automatici andate su start > panello di controllo

2dgsvoo

a questo punto cliccate su “centro sicurezza PC”

33eocuw

quando si aprirà la finestra di dialogo selezionate “aggiornamenti automatici”, ora dalla finestra di dialogo selezionate l’ opzione “automatico” (impostazione consigliata) , dal menu a tendina sotto la voce “scarica automaticamente gli aggiornamenti consigliati per il vostro computer e installateli” e possibile scegliere tra “ogni giorno” (impostazione consigliata) o tra un giorno della settimana (esempio ogni mercoledì), in seguito selezionate un’ orario (esempio 12:00) infine cliccate su “applica” per salvare le impostazioni e poi su “OK” per chiudere la finestra

2rddtle

ora quando saranno disponibili nuovi aggiornamenti verrano scaricati sul vostro computer. Con la procedura appena descritta verrano scaricati solo aggiornamenti a “priorità alta” , se volete installare aggiornamenti a”priorità bassa” o aggiornamenti di terze parti andate su start > tutti i programmi > Windows Update, una volta collegati sul sito selezionate l’ opzione “ricerca personalizzata” e attendete che vengano cercati nuovi aggiornamenti per il vostro computer, l’ operazione può richidere diversi minuti.

La procedura appena descritta è per utenti Windows XP, per gli utenti con altri sistemi operativi la procedura è differente.

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).