buzzoole code

Windows 8 non è ancora uscito! Attenzione ai download fasulli!

Windows-8-blue-logo

UPDATE: Qui l’articolo sulla Beta ufficiale di Windows 8.

Girando in rete si trovano quelle che sembrano essere le prime release del futuro sistema operativo Microsoft: Windows 8.
Windows 8 non è stato rilasciato ancora, non esistono Release Candidate, nessuna versione beta ne tanto meno versioni alpha.
Microsoft si trova ancora in “alto mare”, e sono presenti solo build interne necessarie ai test degli stessi sviluppatori. Trovarne in giro su internet quindi è veramente molto improbabile.

Attenzione quindi a non scaricare queste pseudo-versioni di Windows 8: nel migliore dei casi si tratta di release di Windows 7 un po’ modificate magari con l’aggiunta di qualche programma. In molti casi queste release contengono virus, trojan e codice malevolo.

Per cui attenzione a non scaricare questi software.
Non appena usciranno le prime alpha di Windows 8 daremo subito la notizia.

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).
  • Ovidio1 Lampa1

    senti te sei un nabbo o cosa cioè come dici che windows 8 non c’e in download se gia sul sito del microsoft student research and test già anno fatto un toppic per chiedere agli studenti come e windows 8 se per loro e bello brutto ect come fai a dire che windows 8 non a alpha beta delta ect se vivi ancora ai tempi del 64kb di ram basta che lo dici comunque ragazzi non scaricate windows 7 extreme che contiene file di windows 8 ancora molto instabili

  • Roberto Essari

    Ciao Ovidio, scusami se ti contraddico, ma che io sappia non esiste nessun “microsoft student research and test”, ed inoltre non esiste nessunissimo download ufficiale! Comunque per esprimere le tue opinioni ti consiglierei due cose: 1. usa un linguaggio più “appropriato” senza insultare nessuno, e 2. prima di parlare (o scrivere in questo caso) conta fino a 10.

  • grazie roberto del sostegno , mi capitano spesso questi commenti , la cosa che mi meraviglia è che a nessuno gli viene in mente di leggere la data in cui è stato pubblicato l’articolo che in questo caso è il 4 ottobre 2010 (mi è capitato anche che qualcuno mi dicesse come fai a parlare che è uscito adesso Windows 7 che invece è uscito l’anno scorso ….) e quindi anche se e ripeto se esistesse una versione prova è sicuramente uscita dopo questa data (io i poteri di preveggenza ancora non li ho ! :) ).

  • MiRk96cai

    Ora esiste la beta, e comunque c’erano le leak

  • si ho capito ma quando leggete un’articolo vi capita mai di vedere la data di pubblicazione ? quest’articolo è stato scritto il 4 ottobre 2010 , e mi pare alquanto improbabile che esisteva una versione di Windows 8 essendo uscita oggi 14 Settembre 2011 una versione developer Preview (per sviluppatori e non ancora una beta) , a breve farò una recensione approfondita e caricherò anche qualche video con le nuove funzioni di Windows 8 , ciao

  • adesso è uscita la versione beta Consumer Preview per gli utenti normali che vogliono provare la nuova versione di Windows 8: http://www.zoomingin.net/2012/02/windows-8-beta-requisiti-di-sistema-e-link-per-il-download.html