buzzoole code

Dove Scaricare ISO Windows 7 Enterprise 90-day Trial

windows-7-logo

Siete curiosi di provare il nuovo Windows 7 e vedere se soddisfa le vostre aspettative?
Bene, per prima cosa è bene iniziare con lo scaricare i file giusti: quelli che ci consentono di avere l’ultima, e vera RTM.
La versione che vi propongo è disponibile dal sito di Microsoft.
Per Prima cosa dirigiamoci su questa pagina Windows 7 Enterprise 90-day Trial.

A fine pagina, ci viene data la possibilità di scegliere se vogliamo il sistema operativo a 32 bit o a 64 bit e in che lingua!
Sfortunatamente manca la lingua Italiana, quindi vi consiglio di selezionare Inglese (le altre lingue disponibili sono Tedesco, Francese, Giapponese e Spagnolo), non vi preoccupate una volta installato il sistema operativo tramite gli aggiornamenti sarà possibile installare la lingua italiana; invece  per quanto riguarda la scelta tra la versione a 32 o 64 bit, vi consiglio di leggere questo articolo.

Fatto questo verrete portati in una pagina in cui inserire pochi dati,  tra cui un vostro account hotmail al quale vi verrà inviato il codice di attivazione.
Infine vi apparirà una pagina che ci informa che verrà installato un leggerissimo Download Manager, utile per scaricare la Iso di Windows Seven, che è di ben 2,91 GB, non disperate con una Adsl da 7 Mb/s si scarica a 800 Kb/s, e in poco più di 1 ora il download è completato.

Una volta scaricati tutti i file, avremo la nostra versione trial di Windows 7 pronta da masterizzare!

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).