buzzoole code

Uscito il Nuovo Dell Zino HD

inspiron-zino-hd

Dell ha iniziato la commercializzazione del nuovo nettop Zino HD, da qualche ora il mini-pc è disponibile in Irlanda e negli Stati Uniti, con prezzi a partire da soli 329€.
Si tratta di un prodotto molto curato dal punto di vista estetico ed è offerto in varie configurazioni che prevedono diversi processori, sistemi operativi, specifiche tecniche e colorazioni.

La scelta passa tra i 10 colori disponibili ed arriva fino ai 4 tipi di processore supportati dallo Zino HD:

  • AMD Athlon Neo X2 6850e
  • AMD Athlon X2 3250e
  • AMD Athlon 2850e
  • AMD Athlon 2650e .

Tutte le versioni includono il sistema operativo Windows 7 (Home Premium o Professional), fino a 8Gb di memoria RAM, hard disk da 320 a 1 Tb (tutti a 7200 rpm), Wifi, Gigabit LAN, le uscite HDMI e VGA, 2 porte eSATA, un Card Reader 4-in-1 e 4 porte USB 2.0.
Il tutto nello spazio di  197×197×89 mm e con 1.6Kg di peso!

Possibilità di scelta anche tra la scheda grafica integrata HD3200 o la più performante ATI Radeon HD4330 e tra un masterizzatore DVD o un lettore Blu-Ray.

La pagina relativa al Dell Zino HD è online, ma non abbiamo informazioni ufficiali sull’arrivo in Italia, ma è molto probabile che ben presto anche la sezione dedicata su dell.it inizierà a parlare del piccolo nettop Inspiron.

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).