buzzoole code

TeamViewer 8 arriva su Linux

teamviewer-8

TeamViewer 8, l’ultima versione del software per il controllo remoto e il supporto tecnico tramite Internet, già disponibile per piattaforme Windows, Mac e Mobile, adesso arriva anche su Linux.
Questa versione per Linux dà la possibilità di un accesso remoto al pcr Linux 24 ore su 24 e la possibilità di effettuare il login, il logout e il riavvio del nostro sistema.

TeamViewer 8 per LInux permette anche il trasferimento della sessione, infatti con questa nuova versione si ha l’opportunità di invitare altre persone ad una sessione remota in corso o trasferire il controllo di una sessione ad un’altra persona; in questo modo, le richieste dei clienti possono essere gestite più rapidamente senza l’esigenza di avviare ulteriori sessioni remote.

Inoltre si ha la possibilità di effettuare delle registrazioni ottimizzate della sessione, grazie alla quale suoni e filmati possono essere registrati per documentare il lavoro svolto.

TeamViewer 8 permette anche commenti per la documentazione delle sessioni ai fini della fatturazione, condivisione di singoli gruppi con altri account TeamViewer e controllo centralizzato degli account grazie alla piattaforma web basata su cloud TeamViewer Management Console (disponibile però solamente con le licenze Premium e Corporate).

teamviewer-8-linux
Come tutti i software TeamViewer, la versione 8 per Linux opera con cifratura completa sulla base di un RSA con scambio della chiave pubblica/privata e utilizzo dello standard AES 256 Bit.
TeamViewer 8 per Linux è scaricabile da qui ed è compatibile con Ubuntu, Fedora, Debian e numerosi altri sistemi operativi Linux.

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).