buzzoole code

Scopri chi ti ha bloccato nella chat di Facebook

facebook logoCome fare a scoprire se qualcuno ti ha bloccato nella Chat di Facebook?
In realtà non è tanto il fatto di essere stati eliminati dalla lista di qualche amico quanto quello di comprendere e scoprire chi appare offline nella chat quando invece è ben visibile a tutti gli altri contatti ma non a te.

Sembra un problema da poco, forse è più un problema di fissazione e paranoia. Certo!
Tuttavia la quantità esagerata di ricerche online per questo tipo di problema e le richieste che riceviamo tramite email su come scoprire chi ti ha bloccato nella chat di Facebook dimostra l’interesse che ciò suscita negli utenti italiani.

Sembra che esista un metodo che potrebbe svelare l’identità degli amici che utilizzano questo metodo e che ti hanno messo offline nella chat; a rispondere a questo quesito ci ha pensato Keefka, uno degli editor di Lifehacker che ha specificato in un commento ricevuto sul blog, come riesce a scoprire chi appare offline sulla chat di Facebook ossia chi ci ha “bloccato”.

Affinché ciò funzioni è necessario aver accesso contemporaneamente a Facebook da un PC, notebook, netbook o smartphone da un lato e dall’altro da un iPhone con applicazione installata; successivamente si carica la chat su entrambi i dispositivi.
Dal Pc (o altro device) si apra la finestra e si veda chi è in quel momento online , poi facciamo lo stesso con iPhone.

Confrontando la lista dell’uno e dell’altro si potrebbe notare qualche differenza dovuta al fatto che iPhone non riconosce i gruppi creati direttamente su Facebook e dunque permette di vedere chi ha utilizzato questo metodo per rendersi invisibile a chi non è desiderato.

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).