Ritorna Oggi in Vendita la Nintendo NES Mini


Il 29 Giugno è arrivato e finalmente molti di voi che non sono riusciti a comprarla nel 2016 potranno mettere le mani sulla Nintendo NES mini!
Come abbiamo già scritto nella recensione, la Nintendo NES Mini è una console plasmata sulle sembianze della vecchia NES del 1983 con tanto di controller vecchio stile, molto più piccola rispetto all’ originale e sicuramente più moderna visto che potete connetterla alla TV via cavo HDMI e permette il salvataggio dei progressi come un emulatore.

La confezione del Nintendo Classic Mini include un cavo HDMI, un cavo USB per alimentare la console (blocco alimentatore per il cavo USB, non incluso nella confezione) e un Nintendo Classic Mini: NES Controller.

È finito il tempo delle speculazioni sul prezzo di vendita, che nel corso di quest’anno e mezzo è lievitato sui canali secondari di rivendita fino a 140/150€, finché Nintendo non ha comunicato che nel corso di quest’anno avrebbe rimesso in vendita la console al prezzo di 59.99€.

Potete acquistarla sia nei maggiori catene di negozi di elettronica sia online, io vi consiglio come sempre di prenderla su Amazon (se non l’avete già fatto) e di acquistare anche il secondo Joystick per divertirsi in compagnia con gli amici.
Adesso non vi resta che giocare, Mario l’idraulico vi aspetta!

Aspetta, Ti Potrebbe Interessare Anche:


avatar
  Subscribe  
Notificami