buzzoole code

Resident Evil 6 torna su PS4 e Xbox One, RE 4 e 5 prossimamente

Capcom ha annunciato con un nuovo trailer il prossimo il porting sulle console di ultima generazione PlayStation 4 e Xbox One degli ultimi tre capitoli della saga: Resident Evil 4, 5 e 6.

Il rilascio dei tre titoli avverrà in maniera inversa rispetto al loro ordine d’uscita.
Quindi potremo tornare a giocare con il sesto capitolo dal prossimo 29 marzo, acquistandolo in formato digitale al prezzo di 19,99 €.

Seguiranno Resident Evil 5 durante l’ estate ed infine Resident Evil 4, la cui uscita è prevista per quest’ autunno.
Tutti e tre i giochi, inoltre, saranno ridistribuiti con un comparto grafico rinnovato in HD ed in edizione completa, quindi comprendente tutti i contenuti aggiuntivi post-lancio.

Per il ventennale dall’ uscita del primo capitolo della saga, Capcom aveva annunciato al Tokyo Game Show 2015 che tutti i titoli della saga sarebberio stati portati sulle console di ultima generazione, quindi dopo l’ uscita di Resident Evil Zero HD del 16 Gennaio e le tre uscite programmate per questo 2016 toccherà entro il 2017 anche a Resident Evil 2 e a Resident Evil 3.

resident evil ventennale

Ma non solo, questo 2016 ci porterà anche un titolo nuovo di zecca, intitolato Residen Evil: Umbrella Corps (Biohazard per la versione giapponese), che appartiene al medesimo filone di Resident Evil: Operation Raccoon City, Umbrella Corps sarà strutturato come uno sparatutto competitivo PvP.
L’uscita è prevista su PlayStation 4 per Maggio 2016.

I titoli saranno proposti al prezzo di 19,99 € ciascuno in forma digitale nel vecchio continente.
Capcom ha ufficializzato però la distribuzione dei giochi in forma retail negli Stati Uniti.
Coloro che quindi intendono avere una copia fisica di questi tre prodotti dovranno obbligatoriamente affidarsi al mercato import, a meno che la software house non cambi idea in corso d’opera e li rilasci anche a noi su supporto fisico.

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).