buzzoole code

Panasonic DMC-GH1: la fotocamera "HD ibrida e creativa"

panasonic-dmc-gh1-micro-four-thirds-3-upDa possessore della sorella, DMC-FZ 50, non posso fare a meno di parlarvi di questa stupenda nuova macchina, definita da Panasonic stessa”Ibrida e Creativa“.
Si tratta di una reflex, e quindi ha l’obiettivo intercambiabile; su questo fronte Panasonic ha giocato molto bene: questa fotocamera è compatibile con lo standard “Micro Quattro Terzi“, e quindi può adottare una gamma di obiettivi molto ampia.

Non è fatta solo per la fotografia, ma permette di creare anche stupendi filmati in alta definizione, HD sta per High Definition”, sia nel formato 1080/24p o 720/60p in formato AVCHD.

La modalità di autofocus continuo, permette di registrare filmati in modo molto semplice, anche se in modo un po’ scomodo, considerando che non è molto piccola e l’impugnatura da assumere può risultare un po’ scomoda.

La DMC-GH1 è dotata di un sensore, il LiveMOS ad alta velocità con risoluzione fino a 12,1Megapixel, e processore d’immagine Venus Engine HD, che a sua volta è sostenuto da due CPU, garantendo così capacità d’elaborazine eccezionali.

Tra le altre caratteristiche ricordo la modalità iA (Intelligent Auto). Sarà disponibile da maggio, ad un prezzo ancora sconosciuto (si parla di ¥150,000, circa 1150€).

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).