buzzoole code

OpenSubtitles MKV Player: ricerca automatica sottotitoli

Si sa che tra i metodi migliori per imparare una lingua straniera, c’è quello di guardare film in lingua originale, in tal senso Internet da un grande aiuto: si trovano sul Web decine di film, telefilm e documentari in lingua originale.
È necessario, in particolare quando si è agli inizi, disporre di sottotitoli con i quali seguire i dialoghi. Per ogni film è necessario cercare i sottotitoli, e spesso questo porta via molto tempo.

Uno dei migliori modi per utilizzare sottotitoli sarebbe un programma che ci permette di trovare i sottotitoli che ci interessano in modo del tutto automatico.
Sto parlando di OpenSubtitles MKV Player.
Dal lato funziona come un normalissimo lettore video, ma, rispetto a tutti gli altri video player, è in grado di “capire” quale film stiamo vedendo, ed in maniera del tutto automatica ci propone i sottotitoli di quel film.

OpenSubtitles MKV Player è completamente gratis, si tratta di un prodotto freeware che che è stato personalmente.
Sostanzialmente si interfaccia con il database di OpenSubtitles.org e da lì prende i sottotitoli.
Tra le funzionalità di OpenSubtitles MKV Player, troviamo anche una sintetizzatore vocale per la lettura di sottotitoli. Potrebbe trovarci utili inoltre il fatto che OpenSubtitles MKV Player è in grado di leggere i file mk.

Potete trovare OpenSubtitles MKV Player direttamente da qui.

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).