buzzoole code

Nokia N9: le ultime novità svelate da un sito cinese.

Nokia-N9Tutto ciò che leggerete non è stato direttamente annunciato da Nokia e dei suoi addetti stampa, ma è stato reso pubblico per mezzo di un sito cinese il quale è riuscito a carpire le ultime novità tecnologiche del colosso finlandese.

In effetti sembra che Ultimamente Nokia non riesce più a tenere nascosti i suoi prototipi. L’ultima rilevazione è stata fatta verso un sito cinese il quale ha pubblicato le caratteristiche del nuovo Nokia N9.

Innanzitutto si inizia parlando della nuova CPU da 1 GHz prodotta da Qualcomm, precisamente il processore sarà lo Snapdragon modello QSD8250.
Il CEO di Qualcomm Paul Jacobs ha detto qualcosa riguardo un dispositivo Nokia che sarà lanciato a febbraio e che adotterà una CPU Qualcomm per funzionare.
Sembra inoltre che Nokia intende rimanere con Symbian anche con i dispositivi di fascia alta e non continuare ad utilizzare la piattaforma prodotta in società con Intel  “MeeGo“.


Torniamo a parlare di questo nuovo Nokia N9 che sarà equipaggiato da un display da quattro pollici formato WVGA e il cui peso sarà attorno ai 160 g. Ovviamente questo telefono sarà equipaggiato da un ricevitore GPS inoltre la sua connettività disporrà di Wi-Fi, Bluetooth e HSPA.

Dal punto di vista multimediale il Nokia N9 sarà capace di scattare foto fantastiche grazie alla fotocamera da cinque mega pixel e inoltre registrerà video in formato HD 720p. La memoria integrata sembra che raggiungerà addirittura i 64 GB letteralmente doppiando in questo modo l’iPhone 4 di Apple.

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).