buzzoole code

MWC 2008: Nokia N78, il successore del N73

nokia-n78.jpg

Nokia ha appena annunciato il nuovo telefono Nokia N78, che unisce musica, fotografia e navigazione con tutti i vantaggi della mobilità. Il Nokia N78 è progettato per sfruttare la nuova suite di servizi Nokia, compreso il Nokia Music Store, Nokia Maps, e condividi su Ovi – un nuovo servizio online che consente ai consumatori di condividere i loro media personali con amici, oppure con tutti.

nokia-n78-music.jpg

Il Nokia N78 include una grande gamma di tecnologie, tra cui A-GPS integrato, con Nokia Maps, WLAN ed alta velocità HSPDA connettività 3G, una fotocamera 3,2 megapixel con ottica Carl Zeiss, e il supporto per schede di memoria microSD, attualmente disponibili fino a A 8 GB. La novità dell’N78 sono l’etichettatura geografica delle foto che scattiamo, e la presenza un trasmettitore FM integrato, che permette di ascoltare la musica nel telefono su qualsiasi radio FM, sia in auto che in casa.
Il Nokia N78 arriverà sugli scaffali dei negozi, nel corso del secondo trimestre del 2008, con un prezzo al dettaglio stimato di circa 350 euro (tasse escluse).

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).