buzzoole code

Microsoft Windows 7 Touch Pack

Il Touch Pack per Windows 7 era disponibile già dallo scorso anno, ma soltanto per i distributori OEM, ora, però, Microsoft lo ha finalmente reso disponibile per tutti gli utenti, che possono scaricarlo dal Download Center.

Windows 7 Touch Pack, si tratta di un pacchetto di circa 240 MB, rilasciato come eseguibile e che contiene sei applicazioni che sfruttano le funzionalità touchscreen.

Eccole qui di seguito:

  • Microsoft Blackboard, un gioco di fisica alquanto intricato, in cui si deve risolvere un puzzle creando una macchina di fantasia su una lavagna.
  • Microsoft Garden Pond, un gioco per rilassarsi, ambientato fra i tranquilli giardini giapponesi pieni di laghetti e corsi d’acqua.
  • Microsoft Rebound, ancora un gioco, nel quale si controllano, tramite i polpastrelli, delle sfere di Tesla, dotate di campo elettrico che le respinge, con lo scopo di catapultare una palla di metallo nella porta dell’avversario.
  • Microsoft Surface Globe, un programma che permette di esplorare la Terra sia in una mappa 2-D o che in un’immersiva esperienza 3D.
  • Microsoft Surface Collage, un’applicazione da utilizzare per esplorare in maniera interattiva le proprie gallerie fotografiche, arrangiandole per comporre uno sfondo desktop.
  • Microsoft Surface Lagoon, uno screensaver ed una simulazione acquatica interattiva insieme, completa di un set di rocce da meditazione e un giocoso pesce timido.

Per maggiori dettagli si può leggere la pagina ufficiale, raggiungibile attraverso questo link, nella quale è fornito anche il link per il download del Pack.

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).