buzzoole code

Leggere i file con estensione .daa – PowerISO

Vi siete mai imbattuti in un file con estensione .daa? Bé io si, proprio oggi. Che cos’è? Semplice: è un file immagine di un CD. Se state usando linux, per leggerlo vi è sufficiente un programmino di cui vi ho già parlato: acetoneISO, che si occupa di gestire e montare opportunamente questo tipo di file.

Se invece, siete sfortunati, come me :( in questo caso, e state usando windows, (winzoz per gli amici), allora vi serve un programmino (a pagamento) che si chiama PowerISO. L’uso è consentito in modo gratuito per file che sono più piccoli di 300Mb, oltre dovete pagare…

Questo programma, a differenza di molti altri, è comunque disponibile in una versione per linux, e su questo devo dire, che sono molto d’accordo (Quando questo passo sarà fatto anche da Autodesk e Adobe potrò salutare in modo definitivo il mio ODIATO WINZOZ).

L’interfaccia è semplice ed immediata, inoltre offre la possibilità di montare i dischi “virtualmente” come fa AcetoneISO sotto Linux, oppure come Virtual Clone Drive, Alchool 120% in windows.
Potete scaricare PowerISO da qui.

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).