buzzoole code

Kindle Cloud Reader, Amazon Lancia in Italia la Lettura Online

kindle cloud readerLeggere i tuoi ebook anche online, senza download e senza Kindle.
Da oggi si può anche in Italia, Amazon ha infatti rilasciato anche nel nostro Paese il Kindle Cloud Reader, la web app gratuita che consente ai lettori di sfogliare libri anche online, senza download, oltre che offline, scaricando il contento, ma senza aver bisogno di effettuare installazioni.

Il cloud di Amazon sincronizza automaticamente la libreria Kindle(esclusi quindi i documenti personali), così come l’ultima pagina letta, le note, i segnalibri e le note (possono anche essere aggiunte o modificate tramite la stessa applicazione).
Inoltre, aggiorna immediatamente il software e le funzioni, senza passare per il download completo dell’ intera applicazione.

Oltre a poter salvare un libro per la lettura offline, tra le funzionalità che offre Kindle Cloud Reader c’è la possibilità di personalizzare il layout delle pagine nei colori e nelle dimensioni del carattere, e di utilizzare lo strumento ‘ricerca’ per trovare argomenti, personaggi o sezioni del libro.

Kindle Cloud Reader è disponibile sui desktop browser Chrome, Firefox, Safari (per iPad) e Internet Explorer, quindi adesso niente scuse, non vi resta di cercare il libro che fa per voi ed iniziare a leggere!

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).