buzzoole code

Fastweb sarà presente alla Milan Games week

Fastweb sarà presente i prossimi 23, 24 e 25 Ottobre alla quinta edizione della Milan Games Week, la più importante fiera dedicata ai videogames in Italia.

Ci saranno Anteprime, tornei, cosplay, retrogaming, youtuber e tutto il meglio dell’universo dei videogiochi, sono questi gli ingredienti che arricchiranno la quinta edizione dell’evento, ci sarà anche un ospite d’eccezione: Toru Iwatani, il creatore di Pac-Man, celebre protagonista dei videogiochi e indiscussa icona pop che quest’anno celebra il suo 35esimo anniversario dall’uscita.

Fastweb Milan Games week

Quest’ anno la Milan Games Week Arena ospiterà i tornei FUN, a cui sarà possibile partecipare iscrivendosi in loco, e le MILAN GAMES WEEK LEAGUES, competizioni per le quali è necessario registrarsi in anticipo e superare degli Open Qualifiers.

Con uno spazio espositivo all’interno del Padiglione 3, Fastweb intratterrà i visitatori con molte attività e tantissimi gadget:

  • Ci saranno ben 4 postazioni di gioco XBOX One con FIFA 16 e Forza Motor Sport 6
  • Connessione Wi Fi gratuita ad altissima velocità per tutti
  • “Che Gamer sei?”: quale console utilizzi di più? Quanti giochi online? Cosa vorresti di più dalla tua connessione internet? Facci sapere quanto sei Gamer!
  • Area lounge riservata, all’interno della quale si terranno delle sfide multiplayer esclusive
  • Divanetti “Ricaricami”, dove poter ricaricare gli smartphone e fare una veloce pausa tra uno stand e l’altro

Inoltre sarà presente uno speciale monitor che racconterà in diretta tutto quello che succederà nella Games Week, con un occhio particolare sulla velocità della fibra Fastweb, che permetterà a tutti gli utenti che accederanno allo Stand Fastweb di connettersi e navigare ad altissima velocità gratuitamente e poter cosi provare le ottime performance della rete Fastweb.
Sviluppata nel corso degli ultimi 15 anni, la rete a Fibra Ottica Di Fastweb si estende per oltre 35.000 chilometri e a partire dal 2016 doterà la propria rete Fiber To The Cabinet (FTTC) di tecnologie innovative per innalzare la velocità di connessione oltre i 100 Megabit al secondo (Mbps), sino a 500 Mbps.

Sarà installato un  mix di tecnologie (Vectoring, GFast e Vdsl enhanced) che entro il 2020 porterà velocità di diverse centinaia di Megabit a tutte le unità immobiliari raggiunte dalla infrastruttura FASTWEB: 7,5 milioni di famiglie e imprese, pari al 30% della popolazione italiana.

Già oggi i clienti FASTWEB in tecnologia FTTC sono collegati in media a 75 Mbps in download e 30 Mbps in upload (rilevazioni del Politecnico di Milano); con l’adozione delle nuove tecnologie la velocità di tutta la rete sarà innalzata oltre quota 100 Mbps e potrà arrivare sino a 500 Mbps.

La decisione di potenziare le velocità di rete è stata presa sulla base delle rapide evoluzioni che si sono avute negli ultimi mesi nel campo delle tecnologie in fibra e alla luce degli ottimi risultati ottenuti da diversi programmi pilota su utenti reali che FASTWEB ha condotto con Alcatel-Lucent e altri fornitori.
Se ne avete la possibilità e vi trovate a Milano fate un salto alla Milan Games Week e allo stand Fastweb, non ve ne pentirete!Buzzoole

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).