Facebook: i trucchi per il gioco Happy Farm


Personalmente ritengo che la grandissima diffusione di facebook e il basso tasso di abbandono degli utenti sia da ricercarsi non solo sull’enorme quantitativo di foto che amici e conoscenti hanno la possibilità di condividere, ma anche sulla grande disponibilità di giochi.
Oggi vorrei presentarvene uno: Happy Farm.

Cos’è Happy Farm

Happy farm nasce un pò sulla falsa riga di Farmville, e consiste nel gestire il proprio orto virtuale. Come per la maggior parte dei giochi di facebook, anche in questo caso si gioca contro i nostri amici, e diciamolo, ci piace essere davanti a tutti!
Allora vi insegno qualche bel trucchetto per questo gioco.

Trucchi gioco facebook Happy Farm

  • Il primo trucco è anche uno dei più semplici: basta che visitiate gli orti dei vostri amici, in questo modo otterrete un sacco di punti bonus.
  • Siete romantici oppure vi piacciono i fiori? Questo secondo trucco è per voi: comprate fiori al negozio virtuale di Happy Farm quindi mandateli ad un vostro amico/a. In questo modo otterreti un bel po’ di “charisma points”.
  • Rubare il raccolto degli altri. Ecco un altro trucco per Happy Farm. Dobbiamo cercare di entrare negli orti degli amici, ovviamente lo dobbaimo fare di nascosto, e non dobbiamo farci scoprire! Tutto ciò che viene rubato lo rivendiamo al negozio. Ma attenzione: chi abbiamo derubato potrà vendicarsi e venire a rubare il nostro raccolto!
  • Quindi dobbiamo evitare i ladri nel nostro orto! Come facciamo? Con il miglior amico dell’uomo: prendiamo un cane. Come ogni bravo cane farà la guardia e penserà lui a scacciare tutti quelli che cercheranno di rubare il nostro raccolto.
  • In questo gioco veniamo premiati se invitiamo i nostri amici a giocare. Inoltre gli amici che invitiamo potranno anche darci una mano nel coltivare il nostro orto.
  • È bene fare attenzione a quando c’è il sole: le nostre piantine sotto il sole battente si seccano! Allora se c’è il sole dobbiamo correre ad innaffiarle, pena si seccano ed avremo fatto tanto lavoro per nulla!
  • Infine, erbacce e parassiti vanno rimossi dalle piante. In questo modo otterremo punti di esperienza.

È tutto. Ora a lavoro! :)

Aspetta, Ti Potrebbe Interessare Anche:


avatar
2 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
ZoomingInhsfbsikvcmarinaDanielbooss1889 Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
hsfbsikvc
Ospite
hsfbsikvc

ma questo nn funny farm

ZoomingIn
Member
ZoomingIn

c’è anche scritto nell’articolo, la guida è per Happy Farm!

Danielbooss1889
Ospite
Danielbooss1889

sono un ragazzino di 13 anni e voglio la mia funny farm con tutte le cose io adeso sto al livelo 26

marina
Ospite
marina

comprati i df io ne ho 12 di anni