buzzoole code

Facebook: i trucchi per il gioco Happy Farm

Personalmente ritengo che la grandissima diffusione di facebook e il basso tasso di abbandono degli utenti sia da ricercarsi non solo sull’enorme quantitativo di foto che amici e conoscenti hanno la possibilità di condividere, ma anche sulla grande disponibilità di giochi.
Oggi vorrei presentarvene uno: Happy Farm.

Cos’è Happy Farm

Happy farm nasce un pò sulla falsa riga di Farmville, e consiste nel gestire il proprio orto virtuale. Come per la maggior parte dei giochi di facebook, anche in questo caso si gioca contro i nostri amici, e diciamolo, ci piace essere davanti a tutti!
Allora vi insegno qualche bel trucchetto per questo gioco.

Trucchi gioco facebook Happy Farm

  • Il primo trucco è anche uno dei più semplici: basta che visitiate gli orti dei vostri amici, in questo modo otterrete un sacco di punti bonus.
  • Siete romantici oppure vi piacciono i fiori? Questo secondo trucco è per voi: comprate fiori al negozio virtuale di Happy Farm quindi mandateli ad un vostro amico/a. In questo modo otterreti un bel po’ di “charisma points”.
  • Rubare il raccolto degli altri. Ecco un altro trucco per Happy Farm. Dobbiamo cercare di entrare negli orti degli amici, ovviamente lo dobbaimo fare di nascosto, e non dobbiamo farci scoprire! Tutto ciò che viene rubato lo rivendiamo al negozio. Ma attenzione: chi abbiamo derubato potrà vendicarsi e venire a rubare il nostro raccolto!
  • Quindi dobbiamo evitare i ladri nel nostro orto! Come facciamo? Con il miglior amico dell’uomo: prendiamo un cane. Come ogni bravo cane farà la guardia e penserà lui a scacciare tutti quelli che cercheranno di rubare il nostro raccolto.
  • In questo gioco veniamo premiati se invitiamo i nostri amici a giocare. Inoltre gli amici che invitiamo potranno anche darci una mano nel coltivare il nostro orto.
  • È bene fare attenzione a quando c’è il sole: le nostre piantine sotto il sole battente si seccano! Allora se c’è il sole dobbiamo correre ad innaffiarle, pena si seccano ed avremo fatto tanto lavoro per nulla!
  • Infine, erbacce e parassiti vanno rimossi dalle piante. In questo modo otterremo punti di esperienza.

È tutto. Ora a lavoro! :)

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).
  • Danielbooss1889

    sono un ragazzino di 13 anni e voglio la mia funny farm con tutte le cose io adeso sto al livelo 26

  • marina

    comprati i df io ne ho 12 di anni

  • hsfbsikvc

    ma questo nn funny farm

  • c’è anche scritto nell’articolo, la guida è per Happy Farm!