buzzoole code

Eliminare la regionalità dei DVD in Windows

Regionkiller è un software che ci aiuta ad usare bene il nostro drive DVD. Non so se vi è mai capitato di acquistare all’estero un DVD per imparare a parlare un po’ meglio una certa lingua, e quando torniamo a casa scopriamo che non lo possiamo vedere? A me è capitato addririttura di acquistare un DVD di un noto gruppo musicale irlandese in un negozio italianissimo, e scoprire che non lo potevo ascoltare perchè la regione non era la 5 (quella italiana). Dovremmo andare sul nostro lettore DVD e modificare la regione di funzionamento, però dopo un massimo di cinque cambi, il lettore DVD smette di funzionare. Come fare allora? Usiamo RegionKiller.

RegionKiller ci viene in aiuto e di fatto elimina il fastidio della regionalità del DVD. Tralaltro direi che in un’epoca di globalizzazione e grandi comunicazioni come questa, una tecnlogia del genere la vedo un po’ inutile.
RegionKiller ovvia a questo, rendendo il nostro lettore un “Region Code Free”, quindi in grado di leggere ongi genere di DVD.

Requisiti per RegionKillers LEGGERE ATTENTAMENTE

  • Windows 2000 / XP: se usate versioni “recenti di Windows, non usate questo software, ma altre, come Cinemaster, ELSA o Power DVD. Non funziona a causa del fatto che RegionKiller usa driver ASPI e non sono compatibili con queste versioni di Windows.
  • Windows 95 / 98 / ME: se utilizzate vecchie versioni di Windows RegionKiller funziona a meraviglia. Se lo avete già installato in precedenza è però necessario che lo disinstalliate e che il file REGKILL.VXD non sia presente nella cartella: C:\WINDOWS\SYSTEM\IO\SUBSYS

Download RegionKiller

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).
Tags: