buzzoole code

Dizionario free per il nostro desktop: Lingoes

Lingoes è un dizionario semplice ed intuitivo, che possiamo installare sul nostro computer che ci offre una miriade di dizionari liberamente scaricabili dal suo sito, ci permette di tradurre intere frasi grazie a servizi on-line (come google translator o babelfish).

Lingoes ci viene in aiuto se ad esempio dobbiamo tradurre una certa parola mentre navighiamo, o mentre sfogliamo un documento: sarà sufficiente cliccare con il tasto destro del mouse mentre teniamo premuto il tasto control (ctrl), e lingoes ci fornirà in automatico la traduzione.

lingoes

Non solo inglese: Lingoes supporta oltre 80 lingue oltre all’inglese ed all’italiano c’è anche il tedesco, francese, spagnolo, portoghese, russo, greco, svedese, turco, arabo, cinese, giapponese, coreano, ebraico… .

La sua configurazione è molto semplice, e non ha presentato particolari difficoltà, lo consiglio a tutti: anche se state studiando lingue ad un livello avanzato, potete scaricare un dizionario in lingua e vedere direttamente le definizioni delle parole in lingua madre.

Per quello che riguarda l’inglese, ad esempio, potremo affidarci al Longman, questo software funziona egregiamente con Windows XP e Windows Vista.
Personalmente, lo uso molto e da molto tempo, senza aver mai riscontrato problemi.

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).