buzzoole code

Convertire VHS in DVD, LP in MP3 con una chiavetta USB

start dvd makerHamlet presenta Smart DVD Maker 4,il nuovo  sistema per convertire i vecchi nastri VHS in digitale. Composto da una chiave USB Grabber e una suite software dedicata, permette di importare filmati provenienti da tradizionali videocamere e videoregistratori o dalla TV per convertirli in digitale ed archiviarli sul computer oppure masterizzarli direttamente su DVD o CD.

Anche chi non è pratico con il computer può trasferire in modo semplice ed immediato i  contenuti registrati da videocassetta a DVD.

Così la propria videoteca diventerà digitale e potrà essere riorganizzata senza correre il rischio di perdere tutto a causa del deterioramento dei nastri VHS.

Per utilizzare questa nuova proposta è sufficiente installare il software venduto insieme alla chiavetta, inserire la chiavetta nella porta USB del computer e collegare agli appositi ingressi audio e video qualsiasi sorgente analogica per ottenere direttamente i filmati in formato digitale, visualizzabili anche su iPod, iPhone e PlayStation Portable.

start dvd maker fronte

Per chi vuole  pubblicare i propri filmati su YouTube, il popolare sito di condivisione video, Smart DVD Maker 4 offre la possibilità di caricarli direttamente senza doverli prima archiviare su hard disk, evitando così doppi passaggi e di occupare inutilmente spazio sul disco del computer.

Il software (CyberLink PowerDirector 7 e PowerProducer 5) consente anche l’elaborazione e il montaggio dei filmati, come, ad esempio, gli strumenti necessari per tagliare sequenze video o per creare effetti speciali.

start dvd maker kit

Il nuovo dispositivo inoltre, può essere utilizzato anche per convertire i vecchi LP su vinile in file MP3.
Smart DVD Maker 4 è disponibile al pubblico al prezzo di 49 euro e comprende anche la suite software ed i cavi analogici, adesso tocca a voi divertirvi con il montaggio dei video!

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).