buzzoole code

Consigli Aggiornati per i Giocatori di Farmville

farmville1Finalmente da qualche settimana è arrivata anche in Italia l’espansione 22×22 per tutti gli agricoltori di Farmville, gioco in gran voga su Facebook, con questa nuova espansione abbiamo più spazio per coltivare in modo redditizio, fertilizzare, curare mucche, cavalli, capre e galline.

L’espansione era necessaria sopratutto per i giocatori che hanno iniziato da molto tempo a giocare e si trovano a livelli avanzati: campi stracolmi di coltivazioni, alberi e regalini vari possono diventare più ordinari se hai 250.000 monete da spendere subito o venti neighbours.

Ecco alcuni consigli per i giocatori esperti o a livelli avanzati (che abbiano un livello > 20):

1. LE CASE DEGLI ANIMALI

Elimina le mucche che pascolano a zonzo per i recinti e mettie nelle dairy farms: occupano meno spazio di 20 mucche e con un click le puoi mungere tutte insieme.
Operazione conveniente se possiedi almeno 20 mucche.

Per farti restituire il regalo, é consigliato regalare agli amici la “casa delle galline” (chicken coop) piuttosto che i soliti alberi o le inutili bird bath. Anche per le galline vale lo tesso discorso della dairy farms. Evita di comprarla se hai poche galline perchè il costo alto (5.000 monete) ed il rendimento scarso delle uova (opzione Collect Eggs), non rende conveniente l’investimento.
Per i cavalli, invece, bisogna ancora aspettare.

2. RUOTA SEMPRE LE COLTURE

Non piantare sempre le solite piante molto redditizie (onion,broccoli) ,  a costo di perdere qualche raccolto perché non fai in tempo (o ti dimentichi di) incassare i soldi, cerca di variare il più possibile. Nel mercato, sotto ogni pianta, troverai delle stelline ed una barra chiara. Più vari le sementi, più punti farai al raggiungimento delle tre stelline luminose.

3. Mucche ALIENE e CAMPI DI GRANO

Molto simpatiche le mucche verdi ,  mentre sono solo decorativi i campi di grano. Per carità un tocco di colore fa sempre la sua parte, ma non esagerare. L’invasione degli alieni è venuta dopo Halloween e prima delle decorazioni autunnali. Regalane molte, comprane poche.

4. GIOCA A FARMVILLE CON TUTTI

Se sei arrivato ad un livello accettabile é anche grazie ai tuoi vicini: ricordati di fertilizzare ogni giorno i loro campi e regalare qualcosa almeno una volta a settimana.

5. AUMENTARE DI LIVELLO IN POCO TEMPO

Su Farmville questo trucco per salire di livello consente di aumentare l’esperienza velocemente in modo legale. Ha un solo difetto, è molto costoso. Ogni 1.000 monete spese per un edificio danno 100 punti esperienza. Puoi comprare e distruggere poco dopo gli edifici. Evita assolutamente questa pratica con le decorations: costano molto meno, ma non danno la stessa esperienza.

E per concludere (suggerimento per tutti)

Se Farmville ti chiede di “rinfrescare la pagina” (refresh page) con questa mucca triste,premi il tasto F5 e risolverai tutto. Oppure vai su Visualizza -> Aggiorna se utilizzi Internet explorer.

refresh_cow_sad

Come sempre buon gioco a tutti!

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).