buzzoole code

Come ricevere le email da altri account su Windows Live Hotmail

Se avete un account Windows Live Hotmail è possibile ricevere la posta elettronica da altri account in un’ unica posizione così risparmiate anche un pò di tempo. Collegatevi sul vostro account e cliccate su opzioni->altre opzioni (lo trovate sulla destra). messenger linguanella pagina successiva cliccate su “invia e ricevi messaggi da altri account di posta elettronica”

messenger gestione account nella pagina successiva cliccate su “aggiungi un account di posta elettronica” aggiungi un account di posta elettronica messengernella pagina successiva inserire l’ indirizzo di posta elettronica, la password e cliccate su “avanti”

aggiungi account messengera questo punto il server provvederà a configurare i dati in modo da ricevere la posta dall’ altro account su Hotmail, il alcuni casi l’ operazione non potrebbe andare a buon fine quindi bisogna mettere i parametri manualmente, in questo caso tornate alla pagina successiva e cliccate su “opzioni avanzate”

aggiunto account posta messenger inserite di nuovo il vostro indirizzi di posta elettronica, e la password. In questo caso vanno inseriti anche il POP3 e il server per ricevere la posta elettronica. Lasciate selezionate l’ opzioni “il server richiede una connessione protetta (SSL)” se volete conservare una copia die messaggi nel server selezionate l’ opzione “conserva una copia dei miei messaggi nel server” . Una volta inserito tutti i dati cliccate su “avanti” e attendete la configurazione dei dati. Se l’ esito andrà a buon fine sarete avvisati da un avviso a video, se riscontrate ancora problemi ripetete tutta la procedura da capo o riprovate in un secondo momento. NOTA: Gli utenti che usano un account tipo Yahoo Mail o Libero , possono usufruire di questa funzione solo se hanno un account premium (a pagamento).

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).