buzzoole code

Capcom Annuncia Data Uscita di Resident Evil 6 con un Trailer

Resident_Evil_logo

Capcom ha annunciato ufficialmente l’uscita di Resident Evil 6, facendo sapere che il nuovo capitolo della saga survival horror arriverà il 20 novembre 2012 su console e poi successivamente ci sarà il lancio anche per PC.
L’annuncio dell’uscita del sesto episodio di Resident Evil è stato accompagnato dal trailer che evidenzia l’atmosfera horror tipica della serie.

Il trailer narra che sono trascorsi 10 anni dall’incidente di Raccoon City e il Presidente degli Stati Uniti ha deciso di rivelare cosa è accaduto davvero, si legge tra le note ufficiali.
“Leon S. Kennedy, sopravvissuto di Raccoon City e suo amico personale del presidente, scopre che un attacco bioterroristico ha trasformato il Presidente in qualcosa di irriconoscibile.

Leon ora dovrà prendere la decisione più difficile della sua vita, e nello stesso momento Chris Redfield, membro della BSAA, raggiunge la Cina, minacciata da un nuovo attacco bioterroristico”.

Il gioco avrà componenti single player e multiplayer co-op, e dal trailer si evince che i due personaggi protagonisti saranno: Chris Redfield e Leon S. Kennedy, vecchie conoscenze della serie, ma ci saranno anche nuovi personaggi, ciascuno dei quali con una propria prospettiva su quello che sta accadendo.

Hiroyuki Kobayashi, produttore esecutivo di Resident Evil 6, nell’ intervista di presentazione del videogioco rileva che: “Fin dall’inizio l’intenzione del team è stata quella di creare un’esperienza che offra una storia avvincente, un single player imperniato sulla tensione e azione co-op contestualizzata sempre in uno scenario horror. Chiamiamo tutto questo horror drammatico e siamo fiduciosi che piacerà sia ai fan della serie sia ai nuovi arrivati”.

Katsuhiko Ichii (Responsabile R & S e Marketing Globale per Capcom) aggiunge: “Resident Evil 6 rappresenta un enorme passo avanti nell’evoluzione della serie, il team di sviluppo, guidato da Hiroyuki Kobayashi, sta lavorando senza sosta per realizzare il più imponente titolo della serie Resident Evil sia in termini di portata che per il valore della produzione. Siamo decisamente soddisfatti dei risultati raggiunti e non vediamo l’ora di condividere quanto fatto con il pubblico”.

Inoltre vi ricordo che il 23 Marzo sarà disponibile un altro gioco della serie: Resident Evil Operation Raccoon City per PS3ed anche per XBOX 360.

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).