buzzoole code

Apple il 7 Marzo Presenterà il Nuovo iPad 3

I rumors sono finiti! Adesso è ufficiale, l’iPad 3 verrà presentato da Apple Mercoledì 7 Marzo allo Yerba Buena Center di San Francisco.
Sul web è già presente la grafica pubblicitaria degli inviti che sono stati inviati, riportante lo slogan We have something you really have to see. And touch., raffigurante un iPad.

apple presentazione ufficiale iPad3

Cosa bisogna aspettarsi dal nuovo tablet di casa Apple?

Le voci che girano in rete sono molte e molto varie, si è parlato di un chip quad-core (A6) ma pare molto improbabile che venga equipaggiato sull’ iPad 3, infatti Apple starebbe lavorando anche su un chip A5X, evoluzione dual-core dell’attuale A5 caratterizzato da delle prestazioni migliori ed è questo il candidato più probabile ad essere inserito nel nuovo iPad.

Si è parlato anche di un retina display con maggiore risoluzione rispetto agli iPad precedenti.

Per quanto riguarda l’aspetto estetico, non ci dovrebbero essere novità eclatanti, il nuovo tablet dovrebbe seguire le linee dei modelli precedenti, presentando piccole variazioni soltanto nelle dimensioni (in particolare lo spessore) molto probabilmente dovuto ad una batteria più grande con maggiore autonomia.

Queste che ho elencato sono solo delle supposizioni derivate dai rumors che si sono letti in rete in questi ultimi mesi, solamente il 7 Marzo alle 10.00 AM (le 19.00 italiane) sapremo veramente cosa ci ha riservato Apple.
Rimanete collegati per i nuovi aggiornamenti!

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).
Tags:,