buzzoole code

Vodafone Pay, la semplicità di pagare con il tuo Smartphone

vodafone pay

A chi vuole una vita semplice.
A chi vive una vita sempre di corsa.
A chi vive ogni momento a pieno.

Ormai viviamo in simbiosi con i nostri Smartphone e riusciamo a farci praticamente tutto, contattare amici lontani, condividere le nostre giornate sui social network, scegliere la pizzeria in cui andare ed ora possiamo anche pagare senza la necessità di prendere la nostra carta di credito dal portafogli.

Quanti di voi odiano andare in giro con il contante? Oppure cercare il portafoglio quando si deve pagare, prendere la carta mentre dietro si crea una fila di persone, darla al commesso ed aspettare?

Da oggi possiamo evitare tutto questo, semplicemente usando il nostro smartphone e utilizzando l’app Vodafone Wallet.
Vodafone PAY è un modo super sicuro per poter fare gli acquisti in tutti i negozi dotati di un POS contactless, basta semplicemente collegare una carta MasterCard all’app.
I pagamenti sotto i 25€ sono immediati, mentre per autorizzare importi superiori, basterà inserire il proprio PIN.

Potete cliccare qui per scoprire gli Smartphone abilitati mentre per scaricare l’app questo è il link del Google Play Store.

vodafone pat nfc

La cosa fantastica è che al momento del pagamento non c’è nemmeno bisogno di cercare l’app ed aprirla, basta semplicemente avvicinare lo smartphone al POS ed il gioco è fatto.

Il vostro Smartphone si è scaricato? Vodafone ha pensato anche a questo, infatti le informazioni delle tue carte di pagamento sono custodite all’interno della SIM NFC, per garantirti il massimo della sicurezza quindi leggibili anche con il telefono spento.

Insomma tutto pensato al massimo per garantirvi il massimo della comodità!
Guarda il video tutorial e scopri come in pochi semplici passaggi sarà possibile utilizzare il tuo smartphone per fare tutti gli acquisti che vuoi.

Ecco il riepilogo dei vantaggi offerti da Vodafone Pay:

  • Pratico: hai tutte le tue carte MasterCard in un’unica app, sicura e veloce
  • Dati al sicuro: non dovrai più aprire il portafogli in pubblico e mostrare i dati della tua carta al negoziante per effettuare il pagamento
  • Spese sotto controllo: quando fai un acquisto ricevi immediatamente una notifica dall’app Vodafone Wallet che ti comunica il buon esito dell’operazione
  • Sicurezza della SIM: le informazioni delle tue carte di pagamento sono custodite all’interno della SIM NFC, per garantirti il massimo della sicurezza
  • Sicuro, anche in caso di furti: puoi bloccare il servizio con una chiamata al Servizio Clienti e continuare a usare senza rischi le carte fisiche
  • Comodo: paghi semplicemente avvicinando lo smartphone al POS senza nemmeno cercare l’app.

È davvero semplice. Easy. Smart. #EasylifeBuzzoole

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).