buzzoole code

Scaricare Torrent Direttamente dal Browser con HttpTorrents

httptorrents

Se trovare difficoltà nella configurazione dei software per il download dei torrent o se non avete la possibilità di installare client torrent sul vostro computer perché non avete i permessi necessari, il servizio che vi presento oggi è proprio quello che fa per voi.

HttpTorrents è un nuovo strumento online che, in una comoda interfaccia, permette di scaricare file torrent direttamente dal browser, senza la necessità di installare alcun software sul vostro computer.

Si tratta di utile servizio web based, per ora integrato al tracker Kickasstorrent, che consente di fare il download di file torrent in maniera molto semplice.
Per farlo basterà inserire il codice hash del torrent nell’apposito capo, cliccare sul pulsante “search” e infine cliccare su uno dei vari link che il servizio vi proporrà per il download diretto sul PC.

HttpTorrents è senza dubbio uno strumento molto pratico, indicato non solo agli utenti con poca esperienza ma anche a quelli che preferiscono non installare alcun programma p2p sul proprio computer.

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).