buzzoole code

Samsung Galaxy S3 display da 4.8 pollici, Lancio vicino o fake?

samsung galaxy s3

Samsung non ha ancora confermato ne smentito circa le voci sul nuovo Galaxy in uscita, ma le immagini che girano in rete parlano di un lancio molto vicino.
Recentemente Samsung ha dichiarato pubblicamente che non avrebbe presentato il Samsung Galaxy S III al Mobile World Congress di quest’anno ed uno dei motivi principali è il possibile ritardo tra l’annuncio dell’uscita dello smartphone di punta e la reale disponibilità nei mercati di tutto il mondo.

Questa volta però, alcuni fonti attendibili hanno annunciato che Samsung sta per lanciare il Galaxy S III in oltre 50 paesi simultaneamente.
La vera novità, però, non è questo super lancio ma il fatto che queste fonti hanno anche rivelato alcune specifiche tecniche del nuovo smartphone, che avrà un super display da 4.8 pollici.

Non è stato rivelato il tipo di display, anche se altre voci parlato di qualcosa di ridicolo come un Super AMOLED Plus HD.
Inoltre, invece della solita plastica lucida, si parla che tutta la parte posteriore dello smartphone sarà in ceramica, una scelta di materiale piuttosto interessante; un processore quad-core, Android 4.0, 4G LTE.
Appena avremo altre informazioni più dettagliate ve le comunicheremo, quindi rimanete collegati!

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).