buzzoole code

Recensione Incomedia WebSite X5 Professional 12

Incomedia è una realtà consolidata che opera da 17 anni nel campo dello sviluppo software per il web e il multimedia.

INCOMEDIAIl suo prodotto di punta, il software WebSite X5, è presente già da anni sia in Italia che all’estero.
WebSite X5 è infatti localizzato in 18 lingue e venduto in oltre 40 paesi anche tramite una rete di distributori che comprende insegne importanti come Wellcome, Media Markt, Euronics e Media Saturn.

Recensione WebSite X5 Professional 12

PRO_ITAndiamo ad illustare il software WebSite X5 Professional 12.
È il software più versatile e completo per creare siti web, blog e negozi online, funzionali e perfetti sia su desktop che su tablet e smartphone (siti web responsive).

Per utilizzare Website X5 non bisogna saper programmare, perché grazie ad un’ interfaccia semplice e intuitiva e alle numerose funzioni disponibili, si crea velocemente e facilmente un sito web capace di adattarsi automaticamente alle dimensioni di qualsiasi schermo.

Andremo a lavorare sempre in maniera visuale, anche per impostare le funzioni più avanzate, e si può contare su un’ interfaccia semplice e ricca di anteprime che vengono aggiornate in tempo reale.
In più il software include tutti gli strumenti necessari per creare siti web accattivanti, coinvolgenti e professionali.

Puoi Realizzare UN SITO WEB IN 5 PASSI

Il vero segreto di WebSite X5?

01m
Non si perde tempo per imparare ad usare un software complesso: basta seguire i seguenti 5 passi proposti per riuscire a creare un sito web di qualità.
Ogni passo è stato progettato per permetterti di ottenere risultati professionali con il minimo sforzo.

  1. Scegli tra più di 1.000 modelli predefiniti o ne crei uno tuo da zero.
  2. Imposta la struttura del sito web inserendo tutte le pagine che vuoi.
  3. Inserisci i contenuti: testi, immagini, video, gallerie fotografiche, mappe, pulsanti social o qualsiasi altro oggetto.
  4. Rendi uniche e professionali le tue pagine grazie alle numerose funzioni avanzate: negozi online, blog, feed RSS, aree riservate, siti multi-lingua, ecc… .
  5. Pubblica il sito web online attraverso il motore FTP interno.

Andremo a risparmiare molto tempo e fatica, WebSite X5 è un software intuitivo e include già tutto ciò che occorre per creare siti completi, funzionali e belli da vedere.

02

Dall’editor grafico per le immagini a quello per la creazione dei pulsanti, dal generatore del menu di navigazione al motore FTP per l’esportazione: in WebSite X5 c’è uno strumento per ogni compito e non si ha il bisogno di ricorrere ad altri software.

Per i materiali da utilizzare, oltre ovviamente ai nostri contenuti, possiamo sfruttare la raccolte che WebSite X5 mette a disposizione: oltre 400.000 immagini royalty-free, librerie di pulsanti ed elementi grafici, una galleria di widget già pronte all’uso, e tanto altro ancora.

05

Per gli utenti un po’ più esperti possono anche mettere mano al codice HTML, Javascript e CSS.
Si può lavorare sia sui punti strategici della struttura della pagina che sui contenuti interni inserendo porzioni di codice attraverso l’apposito Editor HTML.

In questo modo, le possibilità di personalizzazione diventano veramente infinite, puoi dare un’ occhiata alla sezione Strumenti professionali per renderti conto di tutto quello che un utente esperto può fare con WebSite X5 Professional 12 (form email, area riservata, integrazione db, e-commerce, etc).

WebSite X5 inoltre offre senza costi aggiuntivi un servizio di webhosting per 12 mesi che include la registrazione di un dominio e 30 GB di spazio web su cui pubblicare il tuo sito ed infine si ha anche un supporto in lingua dedicato.

FUNZIONAMENTO

Per illustrarvi il funzionamento del programma ecco a voi un videotutorial approfondito:

REQUISITI DI SISTEMA

Requisiti minimi di sistema:

  • Windows® Vista, 7, 8,10 (Puoi utilizzare un emulatore Windows per lavorare con WebSite X5 anche su Mac, (perché attualmente non è disponibile una versione per Mac)
  • Risoluzione video 1024×600

Requisiti per la pubblicazione:

  • Server Windows™, Linux, Unix
  • PHP 5.x, MySQL (solo per alcune funzioni avanzate)

Nota: Per l’attivazione del software è necessaria una connessione Internet ee un account e-mail.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Puoi installare la tua licenza di WebSite X5 su 2 PC e creare tutti i siti che vuoi.

Acquistando 1 licenza puoi installare WebSite X5 su due PC: per esempio, sul PC fisso e sul portatile.
In questo modo si può lavorare comodamente ad un progetto e non ci sono limiti o canoni aggiuntivi.

Potete scaricare una versione di prova di WEBSITE X5 PROFESSIONAL 12 da questo link.
Per maggiori informazioni potete consultare il sito di Incomedia oppure potete visitare la loro Pagina Facebook.Buzzoole

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).