buzzoole code

Potenziare Ricezione della USB Internet KEY UMTS con Antenna KP14

Quante volte vi è capitato che la ricezione della vostra Internet Key sia bassa e che la velocità di scaricamento sia molto più bassa del normale?
Oltre alla normale congestione della rete questo è dovuto anche alla potenza di ricezione del segnale.
Con l’antenna KP-14 risolveremo questo problema, infatti la KP14è una nuova antenna ideata per tutti i tipi di chiavette (o internet key) ed è in grado di aumentare sensibilmente la potenza di ricezione del segnale UMTS con un costo non elevato.

Di seguito vi illustro le funzionalità e caratteristiche principali di questa Antenna:

  • Aumenta la capacità di ricezione del segnale UMTS.
  • Consente di ottenere un guadagno di 10 dBi, paragonabile a quella di un’antenna a pannello esterna
  • Utilizzabile con tutte le internet key presenti in commercio con le dimensioni di una normale chiavetta dati USB, anche con quelle che non dispongono di connettore per un’ antenna esterna.
  • Non necessita di cavi particolari e connettori miniaturizzati, difficili da trovare e facili da rompere.
  • Il pen modem diventa parte integrante dell’antenna annullando le perdite RF di un cavo coassiale. Il cavo USB, che collega il PC all’ antenna, può essere di qualsiasi lunghezza, permettendo il posizionamento dell’antenna per il miglior segnale.
  • Di facile ed immediato utilizzo: si naviga in 5 minuti.
  • Prodotta in Italia e costruita in modo professionale, in alluminio anodizzato nero ed ottone trattato a specchio, per un aspetto hi-tech adatto ad ogni postazione internet.
  • Orientabile per ottenere la massima resa, grazie al treppiede in dotazione e posizionabile lontano dal PC ed orientabile in modo da limitare l’esposizione alle onde elettromagnetiche.
  • Elimina i “buchi” che provocano fastidiosi blocchi nella connessione, rendendo la navigazione più fluida e piacevole, il lavoro più efficiente ed il tempo libero più rilassante.
  • Utile anche se si viaggia e utilizzabile anche in vacanza
  • Supporto tecnico e commerciale diretto: la stessa assistenza post vendita riservata ai nostri prodotti professionali.

Riportiamo qui di seguito alcune immagini che fanno capire il funzionamento e come presenta visivamente l’antenna KP14.

Scheda tecnica e Diagrammi di Radiazione dell’ antenna:

kp14-antenna-umts

Immagine antenna KP14 montata: KP14 Basta semplicemente inserire la internet key all’antenna KP14 e collegarla poi al tuo PC: antenna KP-14Nell’immagine seguente sono riportata a scopo illustrativo gli esiti di 10 test di velocità per verificare il miglioramento riscontrato nel download di file, a seguito dell’utilizzo dell’antenna KP-14 (per il test è stato utilizzato Speedtest). Test-internet-key I primi 5 picchi rappresentano gli altrettanti test effettuati con la sola internet key, senza l’utilizzo dell’antenna, mentre i successivi 5 sono stati ottenuti impiegando l’antenna KP-14.
Per quantificare meglio i vantaggi, la velocità media dei primi cinque casi è stata di 0,55 Mb/s mentre nei successivi cinque è stata di 1,30 Mb/s (+236%).

Bisogna ricordare che i vantaggi effettivamente riscontrati sono soggettivi, variano a seconda della zona dove viene utilizzata la chiavetta (il test effettuato è solamente a scopo illustrativo, per far vedere le reali potenzialità dell’antenna).
Per l’acquisto questo è il linkinvece per maggiori informazioni vi consiglio di visitare il sito del produttore.

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).
  • enrico marziani

    Interessante

  • uccio

    costo totale dell’operazione???

  • 55 euro spese di spedizione incluse, nell’articolo è riportato il link del prodotto in vendita dal sito di Amazon. ciao