buzzoole code

Ottimizzare Windows con FreshUI

FreshUI v7.99 è un programma di ottimizzazione che permette di modificare ogni piccolo dettaglio del sistema operativo, dall’interfaccia utente alle proprietà di sistema e di rete.
Supporta tutti i Windows dalla versione 98 a Vista e occupa pochissimo spazio su disco.

Dispone di una funzione dedicata alla cancellazione delle proprie tracce sul computer, eliminando la cache di navigazione, i cookie e molti altri dati.
Il programma è freeware, è necessario registrarsi via e-mail per avere il codice di sblocco e ricevere aggiornamenti ed update.

L’interfaccia è basata su un menù ad albero che raggruppa tutte le modifiche possibili in comode categorie, anche per le modifiche alle proprietà dell’hardware.
Il programma non è stato ancora tradotto in italiano, ma dispone del supporto per altre lingue, tra cui il francese, il tedesco ed il giapponese (per chi lo conosce!).

In passato abbiamo già visto altri programmi che si occupano delle personalizzazioni del sistema, ma FreshUI ha dalla sua la chiarezza con cui sono organizzate le informazioni e la vastità delle modifiche apportabili.

Raccomandiamo di porre la massima attenzione alle modifiche che si apportano, pena l’instabilità del sistema.

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).