buzzoole code

Nuove videocamere HD: Panasonic HS700 e TM700


Oggi, Panasonic ha presentato due nuove videocamere HD, l’HDC-HS700 e la HDC-TM700. Zoom più lungo, lenti ampie, stabilizzazione delle immagini avanzata rispetto alla vecchia TM300 presentata lo scorso anno.
Sia la HS700 che la TM700 realizzano video in alta definizione 1920×1080 (1080/60p) attraverso una lente di 35 millimetri grandangolare Lecia. Il sistema “3MOS” messo a punto da Panasonic consente una registrazione di colori vivaci e alte prestazioni in condizioni di scarsa luce. Zoom ottico 12x, estendibile a 18x con l’ntelligent Zoom, che in sostanza è lo zoom digitale.

Entrambi i dispositivi hanno un LCD touchscreen da 3,0″ con regolazione automatica della luminosità dello schermo e di un anello per il controllo manuale dello zoom, messa a fuoco, diaframma, velocità dell’otturatore, e controllo del bilanciamento del bianco. Offrono inoltre una serie di tecnologie Panasonic di marca, tra cui Power Image Stabilizer, Intelligent Auto (seleziona automaticamente la modalità di ripresa ideale, con riconoscimento facciale e  tracking del soggetto), smile detection, Wind Noise Canceller, cinque microfoni di bordo per surround a 5.1 canali.
L’unica differenza di rilievo tra i due è la capacità di memorizzazione. La HS700 ha un hard disk 240GB, mentre la TM700 ha 32GB di memoria incorporata. Supporto inoltre a memory card formato SD ed al nuovo formato SDXC.

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).