buzzoole code

Nokia N97 in arrivo a fine marzo

Nokia N97

Nokia N97

Un bellissimo Nokia stà per arrivare. Dopo il fantastico N96, sarà disponibile in tutta Europa dal 31 Marzo 2009 il nuovissimo N97.

Il Nokia N97 è il nuovo mobile computer con l’esperienza del personal Internet. Andrà ad affiancare l’N96 come punta di diamante della gamma Nseries.
Dotato di ampio display touchscreen da 3,5 pollici, schermata iniziale personalizzata e tastiera estesa QWERTY si propone come validissima alternativa alla concorrenza (Samsung Omnia HD).

Dispone di una fotocamera da 5.0 MegaPixel con una risoluzione di 2584 x 1938 pixel, lenti Carl Zeiss Tessar, flash dual LED, regolazione della luminosità, editor immagini, fotorubrica.
Dotato di SMS, MMS, E-Mail, metodo di scrittura intuitivo T9, vibrazione, sveglia, orologio, vivavoce, rubrica, sensori A-GPS integrati e di una bussola elettronica, tramite cui individua intuitivamente il punto in cui l’utente si trova, consente di aggiornare automaticamente i propri social network con informazioni in tempo reale, aggiornare il proprio status e condividere la propria posizione, le proprie fotografie e video con gli amici.

E’ presente un lettore MP3, una Radio Stereo FM, suonerie polifoniche e possibilità di scaricare immagini, loghi e tantissimi giochi dal WAP. Sviluppa una connettività GPRS, WAP 2.0, USB 2.0, Modem Integrato, Wi-Fi, Bluetooth, Mail on Ovi e supporta le soluzioni di posta elettronica e instant messaging più utilizzate nel mondo.
La memoria interna è di ben 32GB, espandibile per altri 16GB via microSDHC.

Per quanto riguarda il prezzo di questo fantastico Nokia N97, non sono stati rilasciati listini ufficiali, ma in diversi siti inglesi di vendita di cellulari online il prezzo è già fissato a 479.99 Sterline.

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).
Tags: