buzzoole code

MWC 2008: Nokia N96, il successore dell'N95

Nokia appena inaugurato il suo più recente Nokia N96 multimedia computer al Mobile World Congress di Barcellona, in Spagna. Veramente ottimizzato per video e TV, il dispositivo è dotato di un grande schermo da 2,8”, 16 gigabyte di memoria interna e supporto per video di alta qualità in una vasta gamma di formati.

nokia-n96.jpg


L’accesso a Internet è semplice e veloce, il nuovo Nokia N96 supporta comuni formati video tra cui MPEG-4, Windows Media Video e Flash Video, video preferiti rendendo facile la visualizzazione. Il trasferimento e l’accesso ai video è velocissimo, grazie all’alta velocità di connessione USB 2.0 e il supporto WLAN e HSDPA. Nel selezionare i canali, la gestione integrata del ricevitore DVB-H offre trasmissione in TV con un programma di aggiornamento automatico guida.La massiccia 16GB di memoria interna in grado di memorizzare fino a 40 ore di contenuti video. La capacità di memorizzazione del Nokia N96 può anche essere ulteriormente ampliata con una scheda microSD facoltativa, come ad esempio la nuova microSDHC Card MU-43 Nokia 8GB microSDHC Card MU-43, che aumenta la quantità di memoria disponibile del Nokia N96 per un totale di 24 GB. Per maggiore comodità, il Nokia N96 dispone di un ‘cavalletto’ sul retro, che permette di visualizzare i video a mani libere.

Per la musica, il Nokia N96 ha un connettore da 3,5 mm per cuffie e per altoparlanti stereo. Il Nokia Maps offre ricche mappe urbane con dettagli e le viste da satellite. Inoltre ha varie opzioni, come ad esempio l’aggiornamento City Guide, svolta in modalità pedonale e voce-guida di navigazione in auto.
Il Nokia N96 vanta una fotocamera 5 megapixel con ottica Carl Zeiss, flash e video luce. Esso consente di far video in qualità DVD, ed una velocità di acquisizione video a 30 fotogrammi al secondo. Inoltre, con l’A-GPS integrato, i consumatori possono ora ‘geotaggare’ la loro posizione con dati di immagini e di condividerle con le loro comunità online.

Il Nokia N96 multimedia computer è atteso per iniziare la spedizione e il terzo trimestre del 2008 con un prezzo di vendita stimato di circa 550 euro (tasse escluse)

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).