buzzoole code

Windows Virtual PC e XP Mode, Download Link

windows-7-logo

Microsoft Windows Virtual PC, abbreviato con VPC, è un software di virtualizzazione progettato da Microsoft su misura per Windows 7. Attraverso l’installazione di Microsoft Windows Virtual PC, noi utenti saremo in grado di avere a disposizione sulla nostro sistema un secondo sistema operativo “ospite“, il quale ci permetterà di usufruire di applicazioni che necessitano di Windows XP per funzionare.

Insieme a Windows Virtual PC, Microsoft ha rilasciato Windows XP Mode, ovvero una macchina virtuale per Windows Virtual PC con una copia licenziata e Windows XP SP3, come sistema ospite. Questa versione di Windows XP è fatta in modo tale da poter funzionare immediatamente una volta terminata l’installazione, inoltre permette l’immediata retro-compatibilità di molti software.

Qui sotto trovate i link per installare Windows Virtual PC e Windows XP Mode. Per poter usufruire di questa funzionalità è necessario avere installato sulla propria computer Windows 7, nelle versioni Professional, Enterprise o Ultimate. Se inoltre non avrebbe passato il controllo del Windows Genuine Advantage (WGA), non sarà possibile procedere con l’installazione.

Windows Virtual PC – Link Diretti per il Downlaod Gratuito

Windows XP Mode, Link Diretti per il Download Gratuito

Windows XP Mode N, Link Diretti per il Download Gratuito

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).