Windows Virtual PC e XP Mode, Download Link


windows-7-logo

Microsoft Windows Virtual PC, abbreviato con VPC, è un software di virtualizzazione progettato da Microsoft su misura per Windows 7. Attraverso l’installazione di Microsoft Windows Virtual PC, noi utenti saremo in grado di avere a disposizione sulla nostro sistema un secondo sistema operativo “ospite“, il quale ci permetterà di usufruire di applicazioni che necessitano di Windows XP per funzionare.

Insieme a Windows Virtual PC, Microsoft ha rilasciato Windows XP Mode, ovvero una macchina virtuale per Windows Virtual PC con una copia licenziata e Windows XP SP3, come sistema ospite. Questa versione di Windows XP è fatta in modo tale da poter funzionare immediatamente una volta terminata l’installazione, inoltre permette l’immediata retro-compatibilità di molti software.

Qui sotto trovate i link per installare Windows Virtual PC e Windows XP Mode. Per poter usufruire di questa funzionalità è necessario avere installato sulla propria computer Windows 7, nelle versioni Professional, Enterprise o Ultimate. Se inoltre non avrebbe passato il controllo del Windows Genuine Advantage (WGA), non sarà possibile procedere con l’installazione.

Windows Virtual PC – Link Diretti per il Downlaod Gratuito

Windows XP Mode, Link Diretti per il Download Gratuito

Windows XP Mode N, Link Diretti per il Download Gratuito

Aspetta! Ti Potrebbe Interessare Vedere Anche:


avatar
  Subscribe  
Notificami