buzzoole code

“Mac Tablet” nel primo Trimestre 2010

mac-tablet

Finalmente dopo mesi di rumors e false notizie sembra che sia ufficiale: Apple abbia deciso di mettere in produzione l’ormai famoso Mac Tablet da 10″.

La notizia giunge da Foxconn Electronics, che è anche uno dei partner manufatturieri di Apple.
L’azienda ha anche dato qualche piccola anticipazione riguardo alle quantità che verranno prodotte (circa 300/400 mila) e sul display da 10,6″.

Purtroppo per ora non si sa di più, ma la maggior parte degli appassionati della Mela sperano fortemente in queste fantastica novità che proietterebbe l’azienda di Cupertino in un mercato fino ad oggi ancora in esplorato.

Il Mac Tablet, infatti, permetterà anche di leggere contenuti in stile e-book come dimostrano gli accordi che Apple sta intavolando con editori come New York Times, Oberlin Press e MacGraw Hill.

L’idea di Steve Jobs consisterebbe nel rendere disponibili tramite iTunes contenuti a pagamento come libri e altro materiale da leggere sul proprio Mac Tablet.
Se con l’iPod e con la vendita di brani musicali in MP3, l’azienda ha fatturato milioni e milioni di dollari, perché non dovrebbe funzionare con la vendita di contenuti da leggere?

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).