buzzoole code

LG E720 ed E900. Lo smartphone E900 con CPU da 1.3GHz?

Sono comparse in rete le prime foto del nuovo telefonino LG E900, con sistema operativo Windows phone 7, e molto probabilmente la nuova CPU snapdragon da 1,3 GHz.
Ci sarebbero anche notizie riguardo ad un altro telefono di LG: l’LG E720 Optimus Chic, ma in questo secondo caso non ci sono molti dettagli.

Per quello che riguarda l’LG E900, sembra che monti il nuovo display TFT da 3,7 pollici, con la touchscreen e Windows phone 7. C’è confusione al momento per quello che riguarda la CPU che monta questo telefono: non sembra essere chiaro se sia montata la Snapdragon QSD8650 o Snapdragon QSD8650A.

Qual è la differenza tra le due?
Mentre la QSD8650 gira a 1 GHz, ed è già montata su telefoni come l’HTC Evo 4G, l’altra versione, la QSD8650A, da 1,3 GHz non è montata su nessuno smartphone.
In ogni caso le caratteristiche che troveremo su questo telefono sono una porta mini USB, un jack audio da 3,5 mm, e il suo prezzo sarà attorno ai 250-€ 300.

Per quello che riguarda l’altro telefono, l’LG E720 Chic, si tratta di uno smartphone medio con sistema operativo Android versione 2.2 Froyo, ed è un diretto concorrente dell’HTC Wildfire.

Ha uno schermo touchscreen capacitivo da 3,2 pollici, con una risoluzione WQVGA. Sul retro è presente una fotocamera da cinque mega pixel.
Tra le caratteristiche di questo telefono ci sono poi connettività Wi-Fi e GPS integrato.
Il tutto sarà “spinto” da una CPU Qualcomm MSM7227, da 600 MHz, la stessa che monta l’HTC Aria.

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).
Tags: