buzzoole code

Justin.tv, aggirare limite utenti con Ultrasurf

justin-tv

Ci sono vari modi per vedere eventi sportivi in streaming e uno di questi è il sito web Justin.tv.
Per chi non lo conosce, Justin.tv è un sito che trasmette canali televisivi in streaming dando all’utente la possibilità di vedere programmi che spesso sono a pagamento.

Dal calcio alla Formula 1, dai film ai reality show, su Justin.tv si può vedere praticamente di tutto.
Peccato però che abbiano introdotto una nuova limitazione: dopo 15-20 secondi che si sta guardando un canale, la riproduzione viene stoppata e appare al centro del video un messaggio che dice: “Si è raggiunto il limite di utenti di uno stesso paese che stanno guardando questo canale” e poi si è invitati ad abbonarsi con un account premium per eliminare tale problema bisogna pagare una somma che va dai 70 dollari circa ai 99 all’ anno, ma questo problema è facilmente risolvibile.

Come aggirare il limite utenti di Justin.tv senza fare nessun abbonamento?

A nostro vantaggio però esiste Ultrasurf, che una volta scaricato e lanciato, permette di evitare quel fastidioso messaggio che oltretutto bloccava lo stream della partita.

Ultrasurf (scaricabile da qui) è un piccolo programma eseguibile, che non necessita di installazione, che sfrutta un sofisticato Proxy anti-censura (dunque bypassa filtri e censure) che permette di navigare liberamente in forma trasparente con un elevato livello di crittografia sia con Microsoft Internet Explorer (IE) che con altri browser come Firefox (disponibile come add-on in modo da averlo sempre a portata di click ).

A livello di prestazioni e velocità, il server proxy è molto stabile e consente di navigare su Justin.tv in maniera totalmente anonima, eliminando ogni limite. Basterà aprire il programma e aspettare l’ok per connettersi al proxy, apriamo il browser e si naviga in tutta tranquillità senza nessun limite.


A differenza degli altri plugin per Firefox, Ultrasurf questo viene scaricato zippato, per installarlo dovete semplicemente scompattarlo e aprirlo. Una volta installato riavviate il browser e premete in basso su “Enabled” e potretre guardare Justin TV liberamente.

Un ulteriore Trucchetto (funziona con Firefox): una volta lanciato l’eseguibile di Ultrasurf, e installato l’add-on per Firefox (abilitatelo, si trova in basso a destra), accedete alla pagina dello streaming (la connessione sarà più lenta a causa dell’ utilizzo del proxy).
Una volta partito lo streaming chiudete il software (ultrasurf) e disabilita l’add-on.

In tal modo, si resta collegato alla partita, ma allo stesso tempo potrai continuare a navigare in maniera più rapida utilizzando la velocità della tua connessione.
Buon streaming a tutti!

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).