buzzoole code

Google+ Aperto a Tutti

google plus
Il progetto Google+ è rimasto in fase di “field trial” per circa 90 giorni, durante i quali Google ha apportato diversi miglioramenti.
Bisogna considerare che Google+ è certamente ancora allo stadio iniziale, ma ora è data la possibilità a tutti quelli che vogliono di registrarsi su Google+.
Gli inviti non sono più necessari, la comunicazione è avvenuta tramite il blog ufficiale del progetto ed è un momento molto atteso per chi è entrato a far parte di Google+ fin dall’ inizio.
In questo modo tutti potranno visitare google.com/+ e partecipare al progetto e connettersi con le persone cui tengono.Forse questa improvvisa apertura è dovuta alle modifiche introdotte da Facebook, che con l’introduzione delle Smart List e del pulsante “Ricevi aggiornamenti” ha fatto arrabbiare non di poco Larry Page per l’idea “presa in prestito” da Mark Zuckerberg.

Quindi adesso per iscrivervi a Google+ non servirà più richiedere l’invito a qualcuno che già lo utilizza, ma vi basterà andare in questa pagina e, una volta registrati, vi troverete all’interno del nuovo social network di Google.

Ecco alcune delle ultimissime modifiche apportate a Google+:

  • +Ricerca: per trovare le persone e i post che ti interessano su Google+
  • Condivisione della schermata: per mettere in mostra le foto delle vacanze, vantarsi di un record raggiunto a un gioco o mostrare qualunque cosa sia visibile sul vostro schermo
  • Sketchpad: per disegnare, fare uno schizzo o semplicemente scarabocchiare qualcosa
  • Google Documenti: per scrivere, pianificare o presentare qualcosa insieme agli altri
  • Videoritrovi con nome: per discutere pubblicamente di un argomento, dal vivo, insieme ad altri utenti di Google+.
  • Videoritrovi in diretta
Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).