buzzoole code

Firma la tua e-mail con la canzone che stai ascoltando

signatunesHai dei bei gusti musicali? In questo caso, potresti mettere, come firma alle tue e-mail, la canzone che stai ascoltando!

Come? Con Firefox!
Non sai cos’è Firefox? Firefox è un browser, ovvero quel programma che ti permette di navigare su internet.
È l’equivalente di Internet Explorer, che troviamo già installato su windows, si distingue per una maggiore velocità di visualizzazione delle pagine, personalizzazione e grazie a temi ed “add-on” come quello che sto descrivendo in questo articolo.
Ok. Spero di esser stato esaustivo per chi non sapeva cosa fosse firefox. Spero che non ci siano state difficoltà nell’installazione.

Possiamo procedere nell’aprire firefox appena installato, e scarichiamo foxy tunes.
All’interno della pagina, c’è “installa ora“. Sarà sufficiente cliccarci sopra ed installare il plug-in, riconfermando nella finestra che appare successivamente.

A questo punto lo stesso firefox ci chiede di esser riavviato. Quando si riapre, apparirà una barra con il controllo per il nostro lettore musicale preferito, in basso a destra su firefox, come ho riportato nell’immagine. Ora facciamo click sull’icona a forma di icona musicale: ci sarà permesso di aprire un piccolo menù contestuale nel quale scegliere il nostro lettore audio preferito.

foxy-firefox
A questo punto, possiamo controllare il nostro lettore direttamente da firefox, inoltre grazie alla funzione “signatures”, caratterizzata da un’icona a forma di chiave, come nell’immagine, possiamo inserire le informazioni riguardo ciò che stiamo ascoltando.

foxy-tunes

Questa funzione può esser usata non solo per le email, ma ogni qual volta che scriviamo qualcosa, ad esempio facciamo un post nel nostro blog.

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).
Tags:,