buzzoole code

Come Trasformare il tema di Firefox 3.5 in Firefox 3.7

mozillafirefox

È passato pochissimo da quando quelli di Mozilla hanno presentato i mokup per il futuro Firefox 3.7. C’è chi ha già pensato di fare plugin e temi “ad-hoc” per rendere firefox più “futuristico”.

Per installare questo tema, non c’è assolutamente niente di difficile, anzi si compone di quattro passaggi semplici semplici, ed in cinque minuti avremo sotto le mani un plausibile firefox 3.7.

Innanzitutto installiamo l’estensione All-Glass necessaria per avere gli effetti dell’interfaccia Aero di Windows (effetto vetrato).

Abbiamo poi bisogno di altri due plugin: Personal Menu che serve per nascondere la barra dei menù ed aggiungere il bottone “Tool”, infine abbiamo bisogno di Stylish, un’altra estensione che migliora la visualizzazione. Infine andiamo sulla pagina dell’autore del tema Firefox 3.7 Mockup Redux 2.0 e scarichimo il file zip (disponibile a sinistra dello schermo).

Estraiamo e quindi trasciniamo il file con estensione .jar all’interno della finestra per le estensioni ed ecco Firefox 3.7!

Nota per chi usa Linux: Provandolo, ad eccezione del plugin All-Glass, che è disponibile solo per windows, il risultato non è dei migliori purtroppo…

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).