Firefox Mobile, il browser per Android


Mozilla-Firefox-per-Android

È in arrivo Firefox Mobile; si tratta ancora di una versione alpha, ma in ogni caso la potete trovare nel caso in cui avete un cellulare con Android oppure se avete un Nokia N900.

Fennec può essere scaricato direttamente dal sito ufficiale di Mozilla. Anche se si tratta solo di una versione alpha stando a quanto si legge in giro sul Web, sembra che stia piuttosto stabile. La visualizzazione delle pagine Web è impeccabile, anche grazie al fatto che il titolo stesso motore che suo fratello maggiore Mozilla Firefox per sistemi desktop.

Le principali caratteristiche di Fennec 2, sono la possibilità di navigare attraverso i tag, il supporto per le estensioni, la possibilità di sincronizzare segnalibri e password con Firefox che avete installato sul vostro computer fisso. ovviamente c’è supporto ai gesti, che rende la navigazione estremamente più semplice di intuitiva.

Brad Linder consiglia dal suo blog mobiputing di installare Fennec sulla memory card, e chiaramente di tener presente che si tratta soltanto di una versione alpha di questo browser.

Download Mozilla Firefox Mobile

Ti Potrebbe Interessare Anche:


Commenti

avatar
  Subscribe  
Notificami